Chi vuole che Suanj e wiwa ritornino a scrivere sul Forum???
Moderatori: Collaboratori, Staff
-
- Livello6
- Contatta:
Gentilissimi,
nel ringraziare l’Amministratore per le parole scritte nei miei riguardi e nel precisare sempre come PREMESSA quanto da lui scritto :
<<
Ecco l’aggiornamento:
10)
Io Resto in attesa.
Un Caro saluto
Giovannimaria
nel ringraziare l’Amministratore per le parole scritte nei miei riguardi e nel precisare sempre come PREMESSA quanto da lui scritto :
<<
personalmente continuo con questo sondaggio che ha l’obiettivo di far ritornare a scrivere su questo forum SUANJ WIWA e UANTITI .Amministratore ha scritto: , per la cronaca nessuno ha cacciato nessuno.
WIWA, SUANJ e UANTITI, ritornate, ritornate e ancora, ritornate
Ecco l’aggiornamento:
In data 05 febbraio 2013 hanno scritto SIGiovannimaria_Ammassari ha scritto: In data 04 febbraio 2013 Hanno scritto SI :
1)2)Giovannimaria_Ammassari ha scritto: SI DESIDERO CHE TORNINO3)LivioMoreno ha scritto: voto si!4)tiriki ha scritto: SI DESIDERO CHE TORNINO5)brunello ha scritto: SI DESIDERO CHE TORNINO6)Moscjon ha scritto: Sì, ritornate a scrivere !7)ziadani ha scritto: voto si!8)Ilda ha scritto: Beh, non sono Lucapma ecco qui: Suanj e Uantiti. Wiwa fa parte dello staff e per me sarebbe bello se tornasse anche lei.
9)ALGA ha scritto: che tornino di nuovoA ieri eravamo in nove [ 9) ], vediamo oggi…….ciganasimona ha scritto: Confermo il mio TORNATE TORNATE TORNATE! Simona
Scrivete la Vostra che io ho scritta la mia…………..
Un Caro saluto
Giovannimaria
10)
11)Amministratore ha scritto: , per la cronaca nessuno ha cacciato nessuno.
12)bigtortolo ha scritto: SI DESIDERO CHE TORNINO [….] Piuttosto fa pensare che ben pochi dei moltissimi beneficiati dalle nostre ragazze si sia preso la briga di spendere una parola per loro.
13)alexbovino ha scritto: SÌ DESIDERO CHE TORNINO!! [ …….]TORNATE TORNATE TORNATE!!!
Siamo a quota tredici ( 13 ) forza su scrivete. Siamo in tanti…..maxbrod ha scritto: voto per il loro ritorno
Io Resto in attesa.
Un Caro saluto
Giovannimaria
- Gianlu
- Amministratore
- Contatta:
-
- Livello6
- Contatta:
Giovannimaria_Ammassari ha scritto:Gentilissimi,
<<personalmente continuo con questo sondaggio che ha l’obiettivo di far ritornare a scrivere su questo forum SUANJ WIWA e UANTITI .Amministratore ha scritto: , per la cronaca nessuno ha cacciato nessuno.
Ecco l’aggiornamento:
In data 05 febbraio 2013 hanno scritto SIGiovannimaria_Ammassari ha scritto: In data 04 febbraio 2013 Hanno scritto SI :
1)2)Giovannimaria_Ammassari ha scritto: SI DESIDERO CHE TORNINO3)LivioMoreno ha scritto: voto si!4)tiriki ha scritto: SI DESIDERO CHE TORNINO5)brunello ha scritto: SI DESIDERO CHE TORNINO6)Moscjon ha scritto: Sì, ritornate a scrivere !7)ziadani ha scritto: voto si!8)Ilda ha scritto: Beh, non sono Lucapma ecco qui: Suanj e Uantiti. Wiwa fa parte dello staff e per me sarebbe bello se tornasse anche lei.
9)ALGA ha scritto: che tornino di nuovoA ieri eravamo in nove [ 9) ], vediamo oggi…….ciganasimona ha scritto: Confermo il mio TORNATE TORNATE TORNATE! Simona
Scrivete la Vostra che io ho scritta la mia…………..
Un Caro saluto
Giovannimaria
10)11)Amministratore ha scritto: , per la cronaca nessuno ha cacciato nessuno.
WIWA, SUANJ e UANTITI, ritornate, ritornate e ancora, ritornate12)bigtortolo ha scritto: SI DESIDERO CHE TORNINO [….] Piuttosto fa pensare che ben pochi dei moltissimi beneficiati dalle nostre ragazze si sia preso la briga di spendere una parola per loro.13)alexbovino ha scritto: SÌ DESIDERO CHE TORNINO!! [ …….]TORNATE TORNATE TORNATE!!!Siamo a quota tredici ( 13 ) forza su scrivete. Siamo in tanti…..maxbrod ha scritto: voto per il loro ritorno
Io Resto in attesa.
Un Caro saluto
Giovannimaria
Gianlu ha scritto:Giovannimaria, il 5 anch'io ho scritto:Ti sei dimenticato di me...Gianlu ha scritto:TORNATE PRESTO!
Mettete da parte incomprensioni e malintesi, e tornate presto!![]()
Hai pienamente ragione Gianlu,
ecco il supplemento al giorno 05 febbraio 2013:
14)
15)Gianlu ha scritto:TORNATE PRESTO!
Mettete da parte incomprensioni e malintesi, e tornate presto!
Siamo a quota ( 15) tra quelli pubblicamente scritti….Siropik ha scritto:Spero che Suanj e Uantiti tornino presto. Il loro contributo è indubbiamente molto importante qua dentro.
Chiedo scusa Gianlu
Pazienza…
- aquilegia2011
- Livello4
Mi associo più che volentieri, perchè è la molteplicità di voci autorevoli che fa la ricchezza di questo forum. Le divergenze d'opinione sono inevitabili tra coloro che hanno molto da dire e si spendono parecchio con autentica passione.
PER FAVORE TORNATE!!
PER FAVORE TORNATE!!
Sono Giulia e svolgo le mie ricerche qui: Isernia, Napoli, Caserta, Gaeta, Palermo, Messina, Roma, Firenze, Arezzo, Isola d'Elba, Perugia, Macerata, Ancona, Milano, Como, Bergamo, Lugano/Svizzera, Pirano/Istria
-
- Livello1
-
- Livello1
Re: Chi vuole che Suanj e wiwa ritornino a scrivere sul Foru
Giovannimaria_Ammassari ha scritto:Gentilissimi colleghi Forumisti,
già iscritti e pronti ad iscriversi ....
Pongo a tutti voi questa Richiesta di Aiuto :
Chi vuole che Suanj e wiwa ritornino a scrivere sul Forum???
Chi desidera essere ancora aiutato da loro???
Volevo fare un sondaggio ma non ne trovo il modo.
Rispondete, Rispondete numerosi.
Resto in attesa
Giovannimaria
PS:
SCRIVETE :
SI DESIDERO CHE TORNINO
SI DESIDERO CHE TORNINO
- LeVit
- Collaboratore
- Contatta:
- maxbrod
- Livello2
- Contatta:
Non credo che stiamo facendo BACCANO, ma abbiamo dato il nostro indirizzo su delle persone a chi lo ha chiesto.Io sono per il ritorno ma credo anche che sia sufficiente il BACCANO in quanto ho sempre ritenuto che tutti sono utili ma nessuno è indispensabile.Consiglio personale di fermarci e lasciamo, come giusto, a loro la possibilità di decidere, non vorrei che continuando andiamo a finire nell'adulazione.
-
- Livello6
- Contatta:
- aquilegia2011
- Livello4
Giovannimaria, il tuo non mi sembra affatto un intervento fuori luogo per due considerazioni, ma senza dubbio altri ne troverrano di nuove:
di norma, se si tiene ad una persona che si è "allontanata", si cerca di farglielo sapere in tutti modi;
l'Amministratore in persona ha aderito all'appello e ciò significa che la tua iniziativa è perfettamente coerente con lo spirito del Forum.
Giulia
di norma, se si tiene ad una persona che si è "allontanata", si cerca di farglielo sapere in tutti modi;
l'Amministratore in persona ha aderito all'appello e ciò significa che la tua iniziativa è perfettamente coerente con lo spirito del Forum.
Giulia
Sono Giulia e svolgo le mie ricerche qui: Isernia, Napoli, Caserta, Gaeta, Palermo, Messina, Roma, Firenze, Arezzo, Isola d'Elba, Perugia, Macerata, Ancona, Milano, Como, Bergamo, Lugano/Svizzera, Pirano/Istria
Ringrazio tutti per il sincero e accorato appello alle nostre utenti affinchè ritornino più attive che mai, come hanno sempre dimostrato di esserlo al pari della loro indiscussa professionalità ma fin tanto si continua a tenere l'argomento vivo si ottiene l'effetto contrario, se cercate di mettervi nei loro panni non vi sentireste sotto esame ad ogni lettera che scrivete???
TuttoGenealogia.it è fatto per passare momenti di svago e relax e per soddisfare la passione comune per la Genealogia quindi lasciamo che le cose abbiano il loro corso naturale senza far sentire obbligate queste “ragazze” ad intervenire o dare spiegazioni che non sono in alcun modo tenute a dare.
In accordo con l'autore della discussione Giovannimaria_Ammassari chiudo l'argomento per quanto appena detto.
TuttoGenealogia.it è fatto per passare momenti di svago e relax e per soddisfare la passione comune per la Genealogia quindi lasciamo che le cose abbiano il loro corso naturale senza far sentire obbligate queste “ragazze” ad intervenire o dare spiegazioni che non sono in alcun modo tenute a dare.
In accordo con l'autore della discussione Giovannimaria_Ammassari chiudo l'argomento per quanto appena detto.