altra ricerca Uk

Se desiderate ritrovare antenati o parenti emigrati all'estero nei secoli scorsi, postate qui i vostri appelli.

Moderatori: Collaboratori, Staff

Rispondi
charlottep
Livello1
Livello1

altra ricerca Uk

Messaggio da charlottep »

salve a tutti
spero stiate tutti bene
a maggio del 2012 mi avevato aiutato tantissimo con una ricerca del mio nonno biologico defunto nel 45 durante nella II guerra mondiale.
Adesso se possibile avrei bisogno del vs aiuto per fare un'ulteriore ricerca sul nonno (2 marito di mia nonna) che effettivamente ho conosciuto e cresciuto quando stavo a Londra.
Il suo nome era Ronald Goodall di Londra nato il 1/9/1919 sposato con Doris Grey, Defunto nell'inverno 1986. Non ho modo di chiedere in famiglia ma se possibile vorrei sapere se aveva fratelli e/o sorelle e se ci sono cugini ancora in vita.
Non so se avete bisogno di altre info, se si farò in modo di trovarle.
Vi ringrazio in anticipo

pink67
Amministratore
Amministratore

Messaggio da pink67 »

ciao Charlotte,

ti ricordo che è vietato dal regolamento di questo forum cercare persone viventi...

Per il nonno che è deceduto nel 1986 avrei trovato penso il cognome di sua madre, così tramite il database:
http://www.freebmd.org.uk/cgi/search.pl

puoi fare una ricerca usando il cognome Goodall e il cognome della madre (probabile Fox) e vedere cosa esce...

Probabilmente la nascita di Ronald è questa:

Births Sep 1919

Surname Goodall
First name(s) Ronald H W
Mother Fox
District Chelsea
Vol 1a
Page 550

a settembre del 1919 risulta solo un altro Ronald Goodall ma è nato nella contea di Havant nell'Hampshire mentre Chelsea è un quartiere di Londra...

in questa pagina trovi i Goodall nati a Chelsea con madre Fox:

http://www.freebmd.org.uk/cgi/search.pl

apparentemente risulterebbe solo un fratello...

Laura

charlottep
Livello1
Livello1

Messaggio da charlottep »

chiedo scusa, ho scritto senza riflettere, scusate ancora. grz x l'aiuto controllerò i dati da te forniti. un saluto a tutti

Rispondi