Ricerca parenti in Venezuela, Caracas

Se desiderate ritrovare antenati o parenti emigrati all'estero nei secoli scorsi, postate qui i vostri appelli.

Moderatori: Collaboratori, Staff

Rispondi
barby67
Livello1
Livello1

Ricerca parenti in Venezuela, Caracas

Messaggio da barby67 »

Vi ringrazio fin d'ora se potete essermi di aiuto, sto cercando parenti a Caracas. Mia zia, che si chiamava Lola Baldi in Pagliai, nata a Montevettolini-Monsummano Terme (Pistoia), aveva una figlia che era emigrata con il marito a Caracas, credo nel decennio 1940-50; e si chiamava Lamì Pagliai, i cui figli sono nati là e si chiamano Patricia e Gabriele (lui dovrebbe essere nato nel 1946-47), non ho più notizie da anni e non so come fare a rintracciarli e sapere se stanno bene, grazie mille, Barbara

wiwa
Esperto
Esperto

Messaggio da wiwa »

Benvenuta,
purtroppo la tua richiesta viola il regolamento:

RICERCA PERSONE IN VITA
Rintracciare persone, conoscenti, amici o anche parenti, ancora in vita ma di cui si siano perse le tracce o che si desidera sapere dove sono (del tipo "Chi l'ha visto") non rientrano nella definizione di "Ricerca Genealogica".
Per quanto alcune di queste richieste siano davvero drammatiche è necessario tener conto della Privacy personale che deve essere sempre rispettata e alle leggi che la tutelano.
Gli Utenti, per quanto desiderosi di offrire aiuto, non potrebbero essere in grado di fornire indicazioni precise ed il tutto si ridurrebbe ad un semplice consiglio sicuramente già valutato da chi sta effettuando la ricerca, risultando così inutile.
Per questo, tali richieste, dovranno essere rivolte alle autorità competenti come le Ambasciate e Consolati, alla Polizia di Stato, ai Carabinieri, ecc.
I messaggi che avranno questo tipo di richiesta, mio malgrado, saranno cancellati.

vincenzo77
Livello1
Livello1

Messaggio da vincenzo77 »

salve, cerco sto cercando qlc documento sul web che attesti la partenza di un mio parente partito in Venezuela dopo la guerra si chiamava ACCETTURA MICHELANGELO, viveva a puerto la cruz, era sposato.

Rispondi