Famillia Piccolo Pasiano di Pordenone

Messaggi per cercare o ritrovare Antenati o Parenti non più viventi, magari discendenti del vostro stesso antenato.

Moderatori: Collaboratori, Staff

Rispondi
Limonetto
Livello1
Livello1

Famillia Piccolo Pasiano di Pordenone

Messaggio da Limonetto »

Buon giorno a tutti.
Io sono Gianfranco Piccolo. Abito in Belgio. Non so molto escrivere la lingua italiana.
Sto cercando informazioni sulla Famiglia Piccolo di Pasiano di Pordenone.Sto cercando Isidoro Piccolo padre di Angelo Piccolo (1847-1921)
Grazie per la sua atenzione
Saluti cordiali

ciganasimona
Amministratore
Amministratore

Messaggio da ciganasimona »

Ciao, cosa voui sapere di Isidoro?
Abito a Pasiano ...

Simona
Simona 1977 > Cesarino Adriano 1950 > Vittorio 1918 > Luigi 1876 > Antonio 1847 > Giuseppe 1804

Basaba
Livello3
Livello3
Contatta:

Messaggio da Basaba »

ahahah il mondo è piccolo!
Caro Limonetto, benvenuto sul Forum!
1349, attaccò. La peste nera ... Ti è chiaro che a quell'epoca avevi svariate migliaia di antenati? proseguì. Ciascuno ha 4 nonni 8 bisnonni 16 trisavoli e via così. Se calcoli a ritroso fino al 1349 diventano un bel gruppetto, no?... Tu avevi diverse centinaia di antenati bambini, ma nessuno morì

ciganasimona
Amministratore
Amministratore

Piccolo Piccolo! Considera che parlando con mio padre abitavamo davanti alla casa di Piccolo Angelo!

Simona
Simona 1977 > Cesarino Adriano 1950 > Vittorio 1918 > Luigi 1876 > Antonio 1847 > Giuseppe 1804

Limonetto
Livello1
Livello1

Messaggio da Limonetto »

ciganasimona ha scritto:Ciao, cosa voui sapere di Isidoro?
Abito a Pasiano ...

Simona
La data de nascita e di decesso.
Grazie

ciganasimona
Amministratore
Amministratore

Vedo domani o mercoledì di procurartele, Altro visto che vado in archivio parrocchiale?

Simona

Limonetto
Livello1
Livello1

Messaggio da Limonetto »

ciganasimona ha scritto:Vedo domani o mercoledì di procurartele, Altro visto che vado in archivio parrocchiale?

Simona
Se è possibile la data del suo matrimonio ed il nome del suo coniuge, la sua data di nascita e decessi.
Li ringrazio infinitamente.

Limonetto
Livello1
Livello1

Messaggio da Limonetto »

ciganasimona ha scritto:Piccolo Piccolo! Considera che parlando con mio padre abitavamo davanti alla casa di Piccolo Angelo!

Simona[/quote
Avevo un zio che si chiamava Piccolo Angelo e abitava a Cecchini
e c'erano 5 bambini, IDA, Maria, Giovanni, Luigi ed Ado, Aldo mio cugino ha un commercio di mobili a Cecchini

ciganasimona
Amministratore
Amministratore

Di Piccolo ce ne sono diversi ... io conosco quelli che abitano a Pozzo ...

Simona

ciganasimona
Amministratore
Amministratore

Ciao, ho controllato ieri nei miei appunti/archivi personali, e non ho trovato traccia dei Piccoli che cercavi. Sono stata in curia, e ho cercato nei transunti, ma non ho trovato nulla che avesse attinenza con i dati che mi hai dato. Sono passata allora in Comune, per verificare la presenza di eventuali omonimie, e con mia grande sorpresa ho appreso che il Comune ti aveva già risposto, in diverse occasioni, in merito alle ricerca che hai fatto qui, e dandoti precise indicazioni di come e dove proseguire la ricerca. Questo quanto dovuto.

Simona

Luca.p
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Luca.p »

Io sarei stato leggermente più esplicito, Simona, perché come dicevo ieri da un'altra parte: est modus in rebus!

ciganasimona
Amministratore
Amministratore

Caro Lucap, dovresti sapere che io e il latino al massimo ci facciamo una pizza...

Simona

Limonetto
Livello1
Livello1

Messaggio da Limonetto »

ciganasimona ha scritto:Ciao, ho controllato ieri nei miei appunti/archivi personali, e non ho trovato traccia dei Piccoli che cercavi. Sono stata in curia, e ho cercato nei transunti, ma non ho trovato nulla che avesse attinenza con i dati che mi hai dato. Sono passata allora in Comune, per verificare la presenza di eventuali omonimie, e con mia grande sorpresa ho appreso che il Comune ti aveva già risposto, in diverse occasioni, in merito alle ricerca che hai fatto qui, e dandoti precise indicazioni di come e dove proseguire la ricerca. Questo quanto dovuto.

Simona
Buongiorno Simona,
Effettivamente ho scritto al comune di Pasiano 3 volte, la prima per la famiglia Zanussi noni della mia mamma e mi ha risposto, in seguito ho scritto 2 volte a signor Biason per informazioni sulla famiglia Piccolo e non ho mai ricevuto risposte. Grazie per la vostra ricerca.

Limonetto
Livello1
Livello1

Messaggio da Limonetto »

Limonetto ha scritto:
ciganasimona ha scritto:Ciao, ho controllato ieri nei miei appunti/archivi personali, e non ho trovato traccia dei Piccoli che cercavi. Sono stata in curia, e ho cercato nei transunti, ma non ho trovato nulla che avesse attinenza con i dati che mi hai dato. Sono passata allora in Comune, per verificare la presenza di eventuali omonimie, e con mia grande sorpresa ho appreso che il Comune ti aveva già risposto, in diverse occasioni, in merito alle ricerca che hai fatto qui, e dandoti precise indicazioni di come e dove proseguire la ricerca. Questo quanto dovuto.

Simona
Buongiorno Simona,
Effettivamente ho scritto al comune di Pasiano 3 volte, la prima per la famiglia Zanussi noni della mia mamma e mi ha risposto, in seguito ho scritto 2 volte a signor Biason per informazioni sulla famiglia Piccolo e non ho mai ricevuto risposte. Grazie per la vostra ricerca.

Lettera che o scrito al signor Biason
Buongiorno signor Biason,
sperando di non approfittare della vostra bontà e del vostro tempo,
mi permetto di contattarli nuovamente sulla mia domanda riguardante le ricerche sulla mia famiglia.
Potete dirmi se avete informazioni nei vostri registri su il signor Marco Piccolo e Isidoro Piccolo, come lo mostra lo schema allegato.
Le sarei grato di indicarmi l'ammontare delle spese, che le inviero a giro di posta.
Li ringrazio anticipatamente, e vi presenta, signor Biason, i miei saluti distinti.

Rispondi