ancestry.it

Non sai come utilizzare il forum? Posta qui le tue domande.

Moderatori: Collaboratori, Staff

Rispondi
giuliodugi
Livello2
Livello2
Contatta:

ancestry.it

Messaggio da giuliodugi »

Buongiorno a tutti,
facendo qualche ricerca ho trovato questi due link che contengono i nomi di molti dei miei antenati:

http://trees.ancestry.it/pt/person.aspx ... 9569&ssrc=

http://trees.ancestry.it/pt/person.aspx ... 5233&ssrc=

Mi piacerebbe poter vedere questi alberi e se possibile riuscire ad ottenere un contatto con le persone che hanno elaborato gli alberi genealogici.

C’è qualcuno che ha l’abbonamento al sito ancestry.it e può aiutarmi?

wiwa
Esperto
Esperto

Messaggio da wiwa »

io ho l'abbonamento cosa ti serve esattamente?

giulio76
Livello5
Livello5

Messaggio da giulio76 »

ciao scusate se mi intrometto ma per evitare di aprire un altro post volevo chiedere a WIWA se puo controllare su ancestry se salta fuori qualcosa di BEROALDI PIETRO nato nel gennaio 1807 a pavia. Grazie e scusate l'intrusione

wiwa
Esperto
Esperto

Messaggio da wiwa »

giulio76 ha scritto:ciao scusate se mi intrometto ma per evitare di aprire un altro post volevo chiedere a WIWA se puo controllare su ancestry se salta fuori qualcosa di BEROALDI PIETRO nato nel gennaio 1807 a pavia. Grazie e scusate l'intrusione
Pavia ha molti doc ma ancestry parte dal 1866. Ho provato a inserire nella ricerca, ma non ci sono stati risultati. Però devi tener conto che la ricerca in ancestry non funziona un granché. Meglio sfogliare i registri. E su Pavia e comuni limitrofi c'è molto almeno ad una prima occhiata. Se hai una data di morte o matrimonio di Beroaldi Pietro allora, magari tra gli allegati, si potrebbe trovare qualcosa di molto utile.

giulio76
Livello5
Livello5

Messaggio da giulio76 »

nascita gennaio 1807 matrimonio ottobre 1826/7

wiwa
Esperto
Esperto

Messaggio da wiwa »

troppo lontani. Morte? Figli?

giulio76
Livello5
Livello5

Messaggio da giulio76 »

beh ma del figlio so gia tutto comunque beroaldi giulio gesare napoleone 23/09/1845

giulio76
Livello5
Livello5

Messaggio da giulio76 »

pero questo è nato a vicenza e il padre (quello che hai cercato prima) è morto a vicenza
grazie lo stesso

wiwa
Esperto
Esperto

Messaggio da wiwa »

Mi spiace.
L'unica speranza con queste date è controllare tra gli allegati di morte visto che è morto lontano da Pavia. Sempre che sia avvenuta dopo il 1866 anzi dopo il 1870 e nemmeno tutti gli anni sono visibili.

giuliodugi
Livello2
Livello2
Contatta:

Messaggio da giuliodugi »

Intanto grazie per quello che hai già fatto.
wiwa ha scritto:io ho l'abbonamento cosa ti serve esattamente?
Non so se si vede tutto l'albero, però il mio albero ha un ramo in comune, quello che parte da Vincenzo Guido e Serafina Santagata.

Il mio prosegue così: Vincenzo>Carlo Antonio>Francesco>Angelo>Luigi>mio padre>io.

Se fosse possibile, se ci fossero, mi piacerebbe avere notizie sui figli di Vincenzo, sui figli, la moglie di Carlo Antonio, di Francesco, di Angelo. Da Luigi in giù ho notizie sicure.

Mi pare di capire che su questo sito ci siano anche documenti ufficiali dell'anagrafe?
Se così fosse ti potrei disturbare per qualche ricerca?

ziadani
Amministratore
Amministratore

Re: ancestry.it

Messaggio da ziadani »

giuliodugi ha scritto:Buongiorno a tutti,
facendo qualche ricerca ho trovato questi due link che contengono i nomi di molti dei miei antenati:

http://trees.ancestry.it/pt/person.aspx ... 9569&ssrc=

http://trees.ancestry.it/pt/person.aspx ... 5233&ssrc=

Mi piacerebbe poter vedere questi alberi e se possibile riuscire ad ottenere un contatto con le persone che hanno elaborato gli alberi genealogici.

C’è qualcuno che ha l’abbonamento al sito ancestry.it e può aiutarmi?
Ho dato uno sguardo i due link che hai postato.

I collegamenti riportano alla famiglia Malto, o Malta, o Malt della Pennsylvania.

Si vedono le schede di Vincenzo Guido, di sua moglie Serafina Santagata e del figlio Carlo Antonio (sposato con Maria Rosa Lionetti) ma non ho capito qual'è il legame con la famiglia Malto.
Indagherò meglio.

wiwa
Esperto
Esperto

Messaggio da wiwa »

mandami i dati precisi e guardo volentieri. Anche tra gli atti magari con un po' di fortuna ... Mi servono dati precisi. Vedo che mi hai mandato una mail. Bene vado a vedere

Rispondi