ricerca parenti
Moderatori: Collaboratori, Staff
-
faber71
- Livello1

ricerca parenti
mi chiamo minichillo fabio e avrei la curiosità di sapere quanti e quali parenti ho sparsi nel mondo!vorrei provare a fare una mappa genealogica ........grazie
-
clamass
- Livello1

- Contatta:
Fabio
Ê veramente difficile trovare quanti e quali parenti abbiamo sparsi per il mondo...
Penso che prima devi guardare nei tuoi dintorni...babbo, mamma, fratelli, nonni, ecc ecc.
Vedrai che pian piano inizierai a conformare un'albero genealogico importante e incomincierai a conoscere un po del tuo passato.
Buona fortuna nella tua ricerca
Claudio
Ê veramente difficile trovare quanti e quali parenti abbiamo sparsi per il mondo...
Penso che prima devi guardare nei tuoi dintorni...babbo, mamma, fratelli, nonni, ecc ecc.
Vedrai che pian piano inizierai a conformare un'albero genealogico importante e incomincierai a conoscere un po del tuo passato.
Buona fortuna nella tua ricerca
Claudio
- Gianlu
- Amministratore

- Contatta:
Caro Fabio,
benvenuto in questo club di "matti" ricercatori genealogici (matti ma molto simpatici...
)!
Per prima cosa leggiti molto bene le pagine delle "Sezioni speciali" (menù in alto) e comincia a raccolgliere tutti i dati possibili.
Poi ti lancerai alla ricerca per l'Italia e per il mondo!
Auguri per le tue ricerche!
benvenuto in questo club di "matti" ricercatori genealogici (matti ma molto simpatici...
Per prima cosa leggiti molto bene le pagine delle "Sezioni speciali" (menù in alto) e comincia a raccolgliere tutti i dati possibili.
Poi ti lancerai alla ricerca per l'Italia e per il mondo!
Auguri per le tue ricerche!
La calma è la virtù dei forti, la pazienza dei genealogisti... - Gianluca