PAGOTTO, Angelo Rivarotta 1755
Moderatori: Collaboratori, Staff
-
- Livello1
PAGOTTO, Angelo Rivarotta 1755
Sto cercando informazioni su un Angelo Pagotto nato a Rivarotta, P. Poredenone nel 1755. Sposò Anna Borgan. La famiglia di Pagotto era conosciuto come Pagotto Detto Borgan da allora in poi. Qualcuno avere accesso alle informazioni di Rivarotta per il 1755 e prima? Sono stato in grado di trovare ciò che ho finora da alcune registrazioni digitali disponibili on-line ... ma sono limitati.
- ciganasimona
- Amministratore
-
- Livello1
zie ancora una volta Simona! Ora che ho ottenuto la guida ai Bidinots, sto cercando per la mia famiglia Pagotto. Se, per caso, siete in zona e potrebbe avere uno sguardo alla nascita di questo Angelo Pagotto nel 1755, che sarebbe meraviglioso. Vengo in Italia solo una volta ogni due anni ed è molto difficile trovare il tempo per andare agli archivi quando si sta visitando la famiglia 

-
- Esperto
Re: PAGOTTO, Angelo Rivarotta 1755
Ti consiglio di farti aiutare dalla nostra bravissima Simona Cigana, ricercatrice instancabile, meticolosa e, dopo tanti anni trascorsi sui registri, vera genealogista.caledon ha scritto:Sto cercando informazioni su un Angelo Pagotto nato a Rivarotta, P. Poredenone nel 1755. Sposò Anna Borgan. . . . . . . . . .
-
- Livello1
Grazie Moscjon! Simona ha già gentilmente offerto di aiutarmi! Sono un genealogista in Canada! E 'ironico che io specializzo nel fare ricerci per i canadesi con radici inglese, scozzese, irlandesi e americani .... ma io sono d'origine italiana .. hahaha. Fortunatamente per me- leggo italiano e ancora conversare (un po '), ma i documenti italiani online sono molto molto limitato e posso usare tutto l'aiuto che posso ottenere. Questo sito è stato incredibilmente utile per me. Ringrazio tutti 

- ciganasimona
- Amministratore
-
- Livello1
Ciao Simona,
Ho apena visto la sua risposta
Cerco anche la data di morta di Pietro Antonio PAGOTTO (sposato con Teresa Pilot) da Pasiano di Pordenone. E nato 22 decembre 1794 e non so quando e morto. (figlio di Angelo Pagotto e Anna Borgan). Anna Borgan e morta 6 Maggio 1808.
Spero che vai ancora un'altra volta nel future.
Vi ringranzio moltisimmo!
Sandra (Caledon)
Ho apena visto la sua risposta

Spero che vai ancora un'altra volta nel future.
Vi ringranzio moltisimmo!
Sandra (Caledon)
- ciganasimona
- Amministratore
- ciganasimona
- Amministratore
-
- Livello1
Pagotto a Pasiano-
Ciao Simona,
Scuzatemi, ma ero molto occupata con lavoro. Grazie mille!! Ho ormai l'informazioni per il matrimonio di Pietro Pagotto e Teresa Pilotto in 1813. Ho anche la morta di Anna Pagotto (nee Borgan/Morgan) in 1808 a Rivarotta. Hai altri informazioni? Cercho I atti di nascita per I figli di Pietro e Teresa Pagotto da Pasiano circa 1814-1830.
Sandra
Scuzatemi, ma ero molto occupata con lavoro. Grazie mille!! Ho ormai l'informazioni per il matrimonio di Pietro Pagotto e Teresa Pilotto in 1813. Ho anche la morta di Anna Pagotto (nee Borgan/Morgan) in 1808 a Rivarotta. Hai altri informazioni? Cercho I atti di nascita per I figli di Pietro e Teresa Pagotto da Pasiano circa 1814-1830.
Sandra