PAGOTTO, Angelo Rivarotta 1755

Non sai come utilizzare il forum? Posta qui le tue domande.

Moderatori: Collaboratori, Staff

Rispondi
caledon
Livello1
Livello1

PAGOTTO, Angelo Rivarotta 1755

Messaggio da caledon »

Sto cercando informazioni su un Angelo Pagotto nato a Rivarotta, P. Poredenone nel 1755. Sposò Anna Borgan. La famiglia di Pagotto era conosciuto come Pagotto Detto Borgan da allora in poi. Qualcuno avere accesso alle informazioni di Rivarotta per il 1755 e prima? Sono stato in grado di trovare ciò che ho finora da alcune registrazioni digitali disponibili on-line ... ma sono limitati.

ciganasimona
Amministratore
Amministratore

Messaggio da ciganasimona »

Presente! L'archivio parrocchiale di Rivarotta è sempre conservato in Archivio Diocesano a Pordenone (come per Chions). Posso dirti che i registri partono dal 1693 con i registri dei nati ...

Simona
Simona 1977 > Cesarino Adriano 1950 > Vittorio 1918 > Luigi 1876 > Antonio 1847 > Giuseppe 1804

caledon
Livello1
Livello1

Messaggio da caledon »

zie ancora una volta Simona! Ora che ho ottenuto la guida ai Bidinots, sto cercando per la mia famiglia Pagotto. Se, per caso, siete in zona e potrebbe avere uno sguardo alla nascita di questo Angelo Pagotto nel 1755, che sarebbe meraviglioso. Vengo in Italia solo una volta ogni due anni ed è molto difficile trovare il tempo per andare agli archivi quando si sta visitando la famiglia :)

dgionco
Livello2
Livello2

Messaggio da dgionco »

Fra i miei antenati diretti c'è una Domenica Pagot, vissuta fra Santa Lucia di Piave e Mareno di Piave (Treviso) intorno alla metà del '700.

Se può essere utile...

caledon
Livello1
Livello1

Messaggio da caledon »

Grazie ma lo so che tutti i miei Pagotto hanno visuti vicino Rivarotta, Campomolino, Pasiano di Pordenone etc. e dopo meta del 1800 ad Azzano Decimo.

Moscjon
Esperto
Esperto

Re: PAGOTTO, Angelo Rivarotta 1755

Messaggio da Moscjon »

caledon ha scritto:Sto cercando informazioni su un Angelo Pagotto nato a Rivarotta, P. Poredenone nel 1755. Sposò Anna Borgan. . . . . . . . . .
Ti consiglio di farti aiutare dalla nostra bravissima Simona Cigana, ricercatrice instancabile, meticolosa e, dopo tanti anni trascorsi sui registri, vera genealogista.

caledon
Livello1
Livello1

Messaggio da caledon »

Grazie Moscjon! Simona ha già gentilmente offerto di aiutarmi! Sono un genealogista in Canada! E 'ironico che io specializzo nel fare ricerci per i canadesi con radici inglese, scozzese, irlandesi e americani .... ma io sono d'origine italiana .. hahaha. Fortunatamente per me- leggo italiano e ancora conversare (un po '), ma i documenti italiani online sono molto molto limitato e posso usare tutto l'aiuto che posso ottenere. Questo sito è stato incredibilmente utile per me. Ringrazio tutti :)

dgionco
Livello2
Livello2

Messaggio da dgionco »

Caledon, myabe you can help a woman who was looking for a name "Deison" coming from England or Scotland, from an original Dayson or Dyson.

You can look for this discussion in this forum.

caledon
Livello1
Livello1

Messaggio da caledon »

Thank you dgionco, I will have a look.

ciganasimona
Amministratore
Amministratore

Grazie a Moscjon per la definizione "vera Genealogista" ma mi ritengo un'appassionata ...

Per Caledon, ho in programma una visita in Archivio martedì, ti servono altre informazioni?

Simona
Simona 1977 > Cesarino Adriano 1950 > Vittorio 1918 > Luigi 1876 > Antonio 1847 > Giuseppe 1804

caledon
Livello1
Livello1

Messaggio da caledon »

Ciao Simona,

Ho apena visto la sua risposta :( Cerco anche la data di morta di Pietro Antonio PAGOTTO (sposato con Teresa Pilot) da Pasiano di Pordenone. E nato 22 decembre 1794 e non so quando e morto. (figlio di Angelo Pagotto e Anna Borgan). Anna Borgan e morta 6 Maggio 1808.
Spero che vai ancora un'altra volta nel future.

Vi ringranzio moltisimmo!

Sandra (Caledon)

ciganasimona
Amministratore
Amministratore

Ciao, sono stata in archivio questa mattina, ma non ho trovato il Pagotto Angelo del 1755, nè il matrimonio di Pagotto con Borgan. Non mi ero presa l'appunto per il Pietro Antonio Pagotto.

Simona

ciganasimona
Amministratore
Amministratore

Ho trovato i Pagotto ... non a Rivarotta ma a Pasiano ...
Attendo cenno per inviarti le informazioni

Simona

caledon
Livello1
Livello1

Pagotto a Pasiano-

Messaggio da caledon »

Ciao Simona,

Scuzatemi, ma ero molto occupata con lavoro. Grazie mille!! Ho ormai l'informazioni per il matrimonio di Pietro Pagotto e Teresa Pilotto in 1813. Ho anche la morta di Anna Pagotto (nee Borgan/Morgan) in 1808 a Rivarotta. Hai altri informazioni? Cercho I atti di nascita per I figli di Pietro e Teresa Pagotto da Pasiano circa 1814-1830.

Sandra :D

Rispondi