Ciao a tutti,
qualcuno che abbia accesso ad ancestry potrebbe gentilmente dirmi quali informazioni ci sono nei riguardi di questo soggetto:
U.S. Naturalization Record Indexes, 1791-1992 (Indexed in World Archives Project) about Salvatore Vacchiano
Name: Salvatore Vacchiano
Birth Date: 9 Nov 1846
Birth Place: Italy
Age at Event: 53
Court District: New York
Year of Arrival: 1891
Date of Action: 6 Jan 1900
Dice qualcosa sul padre?
Grazie
Richiesta per ancestry
Moderatori: Collaboratori, Staff
- maurizioneri
- Livello2
- Località: Como. Area operativa delle mie ricerche: Perugia e provincia, Orvieto e Mezzana (TN)
- Contatta:
Nec recisa recedit.
www.ravelligenealogia.it
www.ravelligenealogia.it
- aquilegia2011
- Livello4
Scusami, ma visto che conosci la data di nascita, perchè non cerchi il relativo atto (contenente quindi alcune informazioni sul padre) sul Portale degli Antenati - Archivio di Stato di Napoli/periodo della Restaurazione? Mancano solo i quartieri Pendino e Porto. Tutti i registri delle nascite del 1846 dovrebbero avere un indice finale, con l'elenco dei nati in ordine alfabetico. Per alcuni quartieri l'indice è a parte.
Sono Giulia e svolgo le mie ricerche qui: Isernia, Napoli, Caserta, Gaeta, Palermo, Messina, Roma, Firenze, Arezzo, Isola d'Elba, Perugia, Macerata, Ancona, Milano, Como, Bergamo, Lugano/Svizzera, Pirano/Istria
-
- Livello1
Grazie del consiglio ma il padre lo conosco, è un fratello del mio trisnonno, il nome mi serviva solo a confermare che fosse lo stesso Salvatore di quello che cerco io, di cui ho appunto solo l'atto di nascita (peraltro proprio nella sezione Porto) e la certezza che non si sia sposato o sia morto a Napoli. Da qui il dubbio che sia emigrato.
Ciao
Ciao