Ricerca mio Zio in Venezuela
Moderatori: Collaboratori, Staff
-
- Livello1
Ricerca mio Zio in Venezuela
Scusate volevo risalire a dove è vissuto e morto mio zio Guerrera Salvatore nato nel 1936 a Pontelandolfo in provincia di Benevento e se vi sono ancora suoi eredi vi ringrazio della collaborazione
- ziadani
- Amministratore
- ziadani
- Amministratore
- ziadani
- Amministratore
Come già ho scritto prima, il Regolamento del forum impedisce di aiutare a rintracciare persone ancora in vita.
Ho provato a cercare su Ancestry.com, su Family Search e su CEMLA, il database degli sbarchi in Argentina dato che molti italiani transitavano per l'Argentina prima di trasferirsi in altri stati del Sud America.
Prova a chiedere al Comune di nascita se è stata registrata la morte e l'eventuale matrimonio.
Con queste informazioni puoi cercare sui social.
Ho provato a cercare su Ancestry.com, su Family Search e su CEMLA, il database degli sbarchi in Argentina dato che molti italiani transitavano per l'Argentina prima di trasferirsi in altri stati del Sud America.
Prova a chiedere al Comune di nascita se è stata registrata la morte e l'eventuale matrimonio.
- Gianlu
- Amministratore
- Contatta:
Chiedi al comune la copia integrale del suo atto di nascita. Se sei fortunato ci trovi sopra l'annotazione del matrimonio e/o della morte.ziadani ha scritto:Prova a chiedere al Comune di nascita se è stata registrata la morte e l'eventuale matrimonio.
Nel frattempo guarda sui social network tutte le persone con lo stesso cognome che vivono in Venezuela e prova a contattarli...

La calma è la virtù dei forti, la pazienza dei genealogisti... - Gianluca
- ziadani
- Amministratore
- Gianlu
- Amministratore
- Contatta:
- Gianlu
- Amministratore
- Contatta:
- ciganasimona
- Amministratore
Ribadendo il concetto che è vietato da regolamento ricercare persone in vita, chiudo questa discussione, lasciando comunque i messaggi. Chiunque volesse in qualche modo aiutarti può farlo sono in forma privata.
Simona
Simona
Simona 1977 > Cesarino Adriano 1950 > Vittorio 1918 > Luigi 1876 > Antonio 1847 > Giuseppe 1804