Ciao a tutti qualcuno potrebbe darmi una mano.
ho questo atto di morte di una mia antenata.
Lei si è sposata 2 volte, sull'atto di morte c'è il cognome del secondo marito.
Mia nonna dice che si chiamava di Buccio Nunzio, ma non sono sicura sull'atto mi sembra più luigi. e non riesco a leggere il cognome e nome della madre e l'età della deceduta.
Santoro Carolina
Daniela (1986) < Lorenzo (1951) < Michele (1914) < Domenico (1890) < Michelangelo(1861) < Domenico (1833) < Francesco (1801) < Benedetto (1759) < Pietrantonio (1729) < Giovanni (?)
Sembrerebbe che Carolina avesse settantatré anni.
Di quest'atto hai la fotografia o l'hai scaricato da FS, Ancestry o altro? Se così fosse, posta qui il link. La visione sarebbe più agevole.
Carolina era sposata con Stefano Colucci(dai rocconti di nonna) confermato attraverso l'atto di matrimonio della figlia.
Ella quando il padre morì non era ancora nata.(lei è nata 1846) Quindi la madre in ricordo del marito la chiamò stefanina(la bisnonna di nonna). Dopo la nascita non so dopo quando dopo si sposò in seconde nozze con questo signore.
Stavo cercando la morte dato che gli atti prima del '66 non sono disponibili on line.
Non so se hanno avuto figli.
Daniela (1986) < Lorenzo (1951) < Michele (1914) < Domenico (1890) < Michelangelo(1861) < Domenico (1833) < Francesco (1801) < Benedetto (1759) < Pietrantonio (1729) < Giovanni (?)
Se nell'atto di morte di Carolina c'è scritto: moglie a ......... e non vedova di ....... il marito è morto sicuramente dopo. Se non puoi trovare il matrimonio, prova con l'atto di morte del marito.
sto verificando , sto vendendo se cerco con il cognome di buccio, spero si trova negli atti presenti e non in quelli mancanti. Sempre se sia morto a piedimonte