Altissimo/ Brogliano

Messaggi per cercare o ritrovare Antenati o Parenti non più viventi, magari discendenti del vostro stesso antenato.

Moderatori: Collaboratori, Staff

Rispondi
lovecraft
Livello1
Livello1

Altissimo/ Brogliano

Messaggio da lovecraft »

Buona notte, c'è qualche sito online su Altissimo e Brogliano (tra 1800-1900)? Grazie

ziadani
Amministratore
Amministratore

Messaggio da ziadani »

In rete, al momento non ci sono comuni della provincia di Vicenza.

Puoi sempre tenerti aggiornato consultando i nostri elenchi contenenti anche i link

http://www.tuttogenealogia.it/modules.p ... load&sid=9

http://www.tuttogenealogia.it/modules.p ... oad&sid=11

Betta47
Livello1
Livello1

Messaggio da Betta47 »

Cara/o Lovecraft,
di dove sei?, cosa vuoi sapere su Brogliano e Altissimo? Che cognome cerchi? riscrivi e dimmi. Intanto puoi vedere le Leve militari di Vicenza e Provincia su www.arsas.org

lovecraft
Livello1
Livello1

Messaggio da lovecraft »

Betta Buonanotte, sì, sono brasiliano,ho ricercato la Arsas, ma non trovò nulla sui genitori del mio bisnonno, Rasia Dal Polo, Antonio Ferrari e Costanza. Il bisnonno è nato il 1871/10/27 in Altissimo, ma su Antonio Costanza e non so nulla.
Mi dispiace per il mio italiano, sto imparando.

Betta47
Livello1
Livello1

Messaggio da Betta47 »

Il tuo Italiano va bene però se vuoi scrivere in Brasiliano lo capisco.
Il cognome Rasia Dal Polo è un cognome che si trova a Quargnenta, Brogliano, a Trissino e anche a Vicenza. Il tuo avo come si chiamava, di che anno era, quando è venuto in Brasile? I suoi genitori come si chiamavano? Da noi non è facile cercare i propri antenati perché la gente cambiava di Parrocchia e di paese in cerca di lavoro. L'ARSAS non può darti una risposta, non fa il lavoro di genealogia, ha messo in rete le Leve militari , è già un grande aiuto!
Dove abiti in Brasile?
Ciao!

lovecraft
Livello1
Livello1

Messaggio da lovecraft »

Moro no sul do Brasil. Meu bisnonno era Vicenzo Cristoforo Rasia Dal Polo, nascido em Altissimo (27 outubro 1871). Sobre Vicenzo já possuo o esrtatto di nascita. Minhas dúvidas são sobre os pais de Vicenzo, que são Antonio Rasia Dal Polo, di Carlo e Costanza Ferrari, di Domenico. Não sei nada sobre eles e gostaria de aprofundar a árvore da familia.
Grazie

Rispondi