Dati anagrafici dei miei nonni Cacciatore-Koffler
Moderatori: Collaboratori, Staff
-
- Livello1
Dati anagrafici dei miei nonni Cacciatore-Koffler
Cerco parenti di mia nonna Koffler Maria che era di Escalada (Argentina) Santa Fè nata il 20-10-1907 che era stata adottata da una famiglia benestante, mi ricordo che il padre si chiamava Luigi e uno dei suoi fratelli si chiamava Massimo e che lei era la più piccola. Si era sposata con il nonno siciliano nato a Pozzallo (Ragusa) il 10-08-1904. i nonni hanno avuto 2 figli, mio padre Cacciatore Ruben Rolando nato ad Escalada, prov. Santa Fè Rep. Argentina il 17-09-1935 e lo Zio Cacciatore Mario .
- Gianlu
- Amministratore
- Contatta:
Ciao Maria, benvenuta nel forum. 
La tua domanda "Cerco parenti" è troppo generica. Intendi che cerchi discendenti in vita oppure che cerchi gli antenati?
Se cerchi parenti in vita tieni presente che il regolamento di questo forum vieta questo tipo di ricerca. Puoi eventualmente provare attraverso altre strade (elenchi telefonici, social network, ecc.).
Se, invece, stai cercando altre notizie/informazioni cerca di specificare meglio la tua domanda.
Nel frattempo puoi leggere le pagine delle Sezioni Speciali.

La tua domanda "Cerco parenti" è troppo generica. Intendi che cerchi discendenti in vita oppure che cerchi gli antenati?
Se cerchi parenti in vita tieni presente che il regolamento di questo forum vieta questo tipo di ricerca. Puoi eventualmente provare attraverso altre strade (elenchi telefonici, social network, ecc.).
Se, invece, stai cercando altre notizie/informazioni cerca di specificare meglio la tua domanda.

Nel frattempo puoi leggere le pagine delle Sezioni Speciali.
La calma è la virtù dei forti, la pazienza dei genealogisti... - Gianluca
-
- Livello1
Re: Dati anagrafici dei miei nonni Cacciatore-Koffler
mariacacciatore ha scritto:Cerco antenati di mia nonna Koffler Maria che era di Escalada (Argentina) Santa Fè nata il 20-10-1907 che era stata adottata da una famiglia benestante, mi ricordo che il padre si chiamava Luigi e uno dei suoi fratelli si chiamava Massimo e che lei era la più piccola. Si era sposata con il nonno siciliano nato a Pozzallo (Ragusa) il 10-08-1904. i nonni hanno avuto 2 figli, mio padre Cacciatore Ruben Rolando nato ad Escalada, prov. Santa Fè Rep. Argentina il 17-09-1935 e lo Zio Cacciatore Mario .