Salve a tutti,
cerco ricercatori esperti per le Regioni di Sicilia, Veneto ed Abbruzzo.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
CERCASI RICERCATORI PER SICILIA, VENETO ED ABBRUZZO
Moderatori: Collaboratori, Staff
-
- Livello1
- Gianlu
- Amministratore
- Contatta:
-
- Livello1
Ciao Gianluca,
Grazie innanzitutto per la tua gentile risposta!
Allora, una prima ricerca mi serve per Villafrati, Palermo, dove sono al corrente del materiale disponibile on line si Fs. Pertanto mi servirebbe qualcuno che potesse svolgere ricerche in loco (è possibile?)
Una seconda è per Vicenza ed un'altra ancora è per Chieti
Io sono di Mugnano del Cardinale (Avellino)
Grazie e salutoni
Grazie innanzitutto per la tua gentile risposta!
Allora, una prima ricerca mi serve per Villafrati, Palermo, dove sono al corrente del materiale disponibile on line si Fs. Pertanto mi servirebbe qualcuno che potesse svolgere ricerche in loco (è possibile?)
Una seconda è per Vicenza ed un'altra ancora è per Chieti
Io sono di Mugnano del Cardinale (Avellino)

Grazie e salutoni
-
- Livello1
Scusa Gianluca, ma non sono sceso nel merito della questione:
su Villafrati, sto cercando l'atto di nascita di un certo Salvatore D'Alcamo, figlio di Agostino e Caterina Volpe, nato presumibilmente nel 1865 ma dalla consultazione dei notamenti dei nati del 1865 disponibili on line non l'ho trovato!
Ho trovato però un fratello di nome Prospero, nato nel 1873. Credo pertanto che Salvatore sia nato tra il 1866 ed il 1867 anche perchè gli atti disponibili on line partono dal 1868.
Potresti aiutarmi?
Grazie ancora
su Villafrati, sto cercando l'atto di nascita di un certo Salvatore D'Alcamo, figlio di Agostino e Caterina Volpe, nato presumibilmente nel 1865 ma dalla consultazione dei notamenti dei nati del 1865 disponibili on line non l'ho trovato!
Ho trovato però un fratello di nome Prospero, nato nel 1873. Credo pertanto che Salvatore sia nato tra il 1866 ed il 1867 anche perchè gli atti disponibili on line partono dal 1868.
Potresti aiutarmi?
Grazie ancora

-
- Livello1
- Contatta:
- Marcello_DAleo
- Livello2
- Contatta:
Sono un genealogista professionista e vivo a Bagheria (PA). Se Posso esserti utile, contattami in privato.
Marcello D'Aleo
http://www.ricercagenealogica.it/
http://www.ricercagenealogica.it/