Ricerca antenati Ossana TN
Moderatori: Collaboratori, Staff
-
- Livello1
Ricerca antenati Ossana TN
BEZZI (BEZZE) Cristofaro(Christofaro) nato a Cusiano TN di Domenico
Sposato con
SCARMIGNAN (SCARMIAN) Teresa nata a Ossana TN
penso fine 1700
poi trasferiti a Urbana PD
Sposato con
SCARMIGNAN (SCARMIAN) Teresa nata a Ossana TN
penso fine 1700
poi trasferiti a Urbana PD
-
- Livello5
Teresa è la moglie, gli altri tre i figli, gli ultimi due non so. Come è stato scritto in un altro post forse facevano parte della servitù o dei parenti o amici.....
Nanni > Antonio > Giovanni > Simone > Giovanni > Simone 1654 > Giovanni Maria 1671 > Sinibaldo Innocentio Antonio 1696 > Francesco Andrea 1740 > Sinibaldo 1773 > Francesco Giuseppe 1827 > Angiolo Pietro Sinibaldo 1865 > Mario 1895 > Angiolo 1924 > Mario 1954
- Gianlu
- Amministratore
- Contatta:
-
- Livello1
- Cristiana
- Collaboratore
Luca Bertotti ha ceduto alla comunità il sito ormai da un anno e zia Dani ci rappresenta tutti.alve62 ha scritto:luca bertotti dove sei?????
Il tuo tono non mi piace per niente e non te lo mando a dire.
Dovresti sapere che le discussioni multiple sono vietate e lo erano anche al tempo di Luca Bertotti che, ti garantisco, avrebbe usato toni ben più duri di quelli di zia Dani, persona, tra l'altro, squisita.
Parli di errore...per caso soffri di demenza senile precoce? Mica per niente, hai aperto le due discussioni a 25 minuti di distanza l'una dall'altra, come fai a dire che ti sei sbagliato?
E a proposito della cortesia del gentil sesso, essendo io stessa donna, mi posso permettere di usare la nota acidità che ci caratterizza.
Non è mia abitudine intervenire con questi modi ma tu mi hai fatto veramente arrabiare.
Qui la chiudo.
Cristiana
- Luca.p
- Amministratore