ricerca parente

Se desiderate ritrovare antenati o parenti emigrati all'estero nei secoli scorsi, postate qui i vostri appelli.

Moderatori: Collaboratori, Staff

Luca.p
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Luca.p »

M2602J ha scritto:Brave SUANJ e LAURA

Ottimo lavoro per completare la mia ricerca mi manca la data di morte del padre di Dolores "GIUSEPPE CAMPAGNA fu Felice" ed il luogo, puoi mandarmi il necrologio tradotto in italiano.

Grazie siete dei tesori
Non per intromettermi nei fatti degli altri, ma spero non ti dispiaccia se ho fatto una piccola cotrrezione al tuo post :shock:

L.

M2602J
Livello1
Livello1

Messaggio da M2602J »

Non so se Suanj sia un uomo o una donna se ho offeso qualcuno chiedo scusa, comunque la domanda rimane: se è possibile sapere la data ed il luogo di morte di CAMPAGNA GIUSEPPE fu Felice nato a Pietracupa il 01/08/1889.
Grazie

pink67
Amministratore
Amministratore

Messaggio da pink67 »

Suanj è il nickname di Raffaella, Pink67 è il mio, io sono Laura....
Al tuo messaggio abbiamo risposto in due.... io (Pink67) e Suanj..

Riguardo il dato di morte di Giuseppe non lo abbiamo postato perchè non lo abbiamo trovato...
Se guardi bene il titolo del database da cui Suanj ti ha pubblicato il dato della morte di Antonietta:

Wisconsin Death Index, 1959-1997

vedrai che parte dal 1959... è presumibile che Giuseppe sia morto prima del 1957.

Ma il modo per avere notizie piu' precise lo hai, l'indirizzo e-mail della figlia di Orlando....
Non sei interessato/a a contattarli?

Ho trovato altri contatti per le persone elencate nel necrologio, ma sono i nipoti.... Secondo me la cosa migliore è contattare Jean Kittyelson (figlia di Orlando, nipote di Giuseppe)... chi può sapere meglio di lei?

In bocca al lupo!
Laura

M2602J
Livello1
Livello1

Messaggio da M2602J »

Ho tentato di contatarla (JEAN KITTYELSON) all'indirizzo da te dato, ma la sua risposta è stata:perchè facevo questa ricerca,loscopo.Gli ho detto che stavo costruendo una banca dati relativi a tutti gli emigrati negli USA del mio paese (vivi o deceduti) così tutti potevano fare delle ricerche.Non mi ha più "xxxxx"

Cerca di non usare termini volgari in futuro.
Luca Bertotti - Amministratore

pink67
Amministratore
Amministratore

Messaggio da pink67 »

Bè, evidentemente non era interessata a comparire nella tua banca dati....
C'è anche tutto un discorso di privacy da rispettare....
Ma, si tratta di parenti o di estranei?

Laura

Rispondi