Il matrimonio è stato celebrato nella Casa Comunale di Salina Leni (ME) il 16.08.1895 fra Felice Calaiò e Marianna Peluso.
L'atto c'è in rete:

https://familysearch.org/ark:/61903/3:1 ... cc=1887904
e sta al n. 8 del Registro degli Atti di Matrimonio dell'allora Comune di Salina, Ufficio 3°, Parte 1a, anno 1895

https://familysearch.org/ark:/61903/3:1 ... cc=1887904
L'allora (1895) Comune di Salina, il 23.01.1910 si è scisso nei Comuni di Leni, Malfa e Santa Marina Salina.
http://www.elesh.it/storiacomuni/storia ... tat=083806
L'atto di matrimonio autenticato è stato richiesto, nell'ordine, ai Comuni di Leni e Santa Marina Salina, che hanno risposto di non averlo. Poi anche a Malfa, che non ha neanche risposto.
La stessa richiesta è stata rivolta anche all'Archivio di Stato di Messina, che dice di avere i Registri di Stato Civile solo per il periodo 1820 - 1865.
Dove può essere conservato il Registro, che esiste perché è stato riprodotto dai Mormoni, che contiene questo atto? E' ancora presso il Tribunale di Messina? Come e a chi deve esere richiesta una copia autentica di questo atto?
Come fare per risolvere il problema?
Grazie per ogni aiuto.