Francesco fu Domenico Ruscitti? e Antonia fu Domenico Marzi? sposati il giorno 6 ottobre 1676. Testimoni Bernardino Carbonitto? Marco Petrella? e Antonio Cesio. Parroco don Lazzaro Cattaneo. All'inizio parla dei giorni delle pubblicazioni.
io 1983-G.Pietro 1955-Antonio 1920-Carlo Andrea 1886-Pietro 1850-Giulio 1812-G.Batta 1789-Francesco M. 1760-G.Batta 1717-Francesco M. 1692-G.Batta 1657-Carlo G. 1629-G.Batta 1591-G.Andrea 1565-Pietro-G.Francesco-Pietro di Bartolomeo Broffadelli e Rosa Pisati di Leonino-Bertolino-Leonino? (v. 1428)
Grazie 1000 per la sua grande gentilezza!
Ma quando dice Francesco FU Domenico vuol dire che il giorno del matrimonio Domenico era morto oppure è semplicemente per dire “figlio di”... Grazie ancora!
Cosa dice delle pubblicazioni? Grazie 🙏
Ma non si potrebbe avere la traduzione completa? Di tutto intendo...
Franciscus m filius Dominici... non dovrebbe significare “Francesco figlio di Domenico...” e non “Francesco fu Domenico”????
Grazie 🙏
Iosephus, Francisco Ruscetto et Antonia Frantia legitimis coniugibus ortus die XXIV Novembris MDCLXXVIII eodem die iuxta ritum S.R.E. baptizatus est, atque ita vocatus a Reverendo Domino Canonico Dominico Mascioletto, a me Archipresbitero et Parocho Lazzaro Cattano legitime absenti abilitato. Compater fuit Reverendus Dominus Canonicus Ioannes Baptista Silvius
Grazie a tutti! Chiedo umilmente scusa se è sembrato che dubitassi del vostro generoso aiuto! Non era mia minima intenzione! Anzi, l’ho fatto per avere l’opportunità di imparare qualcosa! Quindi grazie ancora a tutti voi! E un grazie a “tuttogenealogia” che consente a tutti noi di beneficiare di un servizio unico! 😊