dovrebbe essere nato nel 1812 a Campobello di Mazara - Trapani
Ho rintracciato l'atto di matrimonio (8 febbraio 1834 con Tommasa Puccio) e buona parte dei suoi figli.
Dall'atto di matrimonio scopro essere un trovatello, strano però il suo Cognome, perchè di Caimi a Campobello non erano molti, ma era comunque riconducibile a una/due famiglie del paese, se avessero voluto dargli un cognome tipico del luogo ma che non potesse fare insorgere dubbi, di certo non avrei usato quello!
Senza contare poi che i trovatelli di quel periodo venivano chiamati con nomi di città.
Facendo comparazioni incrociate, con gli atti di matrimonio o morte dei figli ho ridotto lo spazio temporale della sua morte tra il 1878 e il 1881. Ma spulciando tra gli atti di quegli anni non ho trovato nulla... è come evaporato tra le pieghe della storia. Mi viene il dubbio che non sia deceduto a Campobello, se no in teoria doveva essere in quei documenti...
http://dl.antenati.san.beniculturali.it ... 1.jpg.html
E tra l'altro non è l'unico che sembra stato inghiottito nel nulla o è un "non morto"

Silvestro Messina nato nel 1784(circa) sempre a Campobello di Mazara, sposo di Antonia Truglio in prime nozze e Giacoma Cancemi (nel 1822). Anche qui rintracciato gran parte dei figli con i loro documenti... ma lui non c'è, il lasso temporale della sua morte va dal 1833 al 1855.
Ho utilizzato i registri su "Antenati" li ho spulciati più volte, ma queste due persone non riesco a trovarle... o mi sono sfuggite sempre?