Buongiorno,
da molto tempo sono alla ricerca di informazioni riguardanti il mio nonno materno: Pietro Carelli nato a Sant'Andrea del Garigliano (Cassino) provincia di Frosinone il 30/06/1927.
Ho già provato a chiedere il certificato di matrimonio alla chiesa S. Maria in Trasportina di Roma, ma il parrocco mi ha risposto che deve chiedere in vicariato se può fornirmi questi dati sensibili.
La data del matrimonio è 12 febbraio 1961.
Mia nonna si chiama Bruna Vitello nata a Montefalco (Perugia) il 11/06/1930.
Ho provato a richiedere anche il certificato di morte, ma per ora senza risultati.
Qualcuno può aiutarmi? Darmi delle indicazione su come cercare?
Vorrei sapere se è morto dove è sepolto e se è vivo dove si trova.
Vi ringrazio.
Cerco mio nonno Pietro Carelli
Moderatori: Collaboratori, Staff
-
- Livello1
- Gianlu
- Amministratore
- Contatta:
Re: Cerco mio nonno Pietro Carelli
E nessuno in famiglia lo sa?lale ha scritto:Vorrei sapere se è morto dove è sepolto e se è vivo dove si trova.

Per quanto riguarda dove e come cercare, leggi bene tutte le pagine delle nostre Sezioni Speciali.

La calma è la virtù dei forti, la pazienza dei genealogisti... - Gianluca
-
- Collaboratore
Non sanno in comune la sua nuova residenza? Di solito, ci sono annotazioni anche su questi trasferimenti.Ho cercato nella zona di Novi Ligure e dall'anagrafe mi hanno detto che se avessi voluto sapere gli spostamenti della famiglia, avrei dovuto chiedere un certificato storico, che presentava tutte le date e le città in cui il nucleo famigliare aveva vissuto. Prova a chiamare, se non l'hai già fatto, magari a voce avrai informazioni più precise.Per i viventi, se il nonno lo fosse ancora,ma dalle tue parole non l'ho capito, non potresti fare nulla, se non improvvisarti detective ed interrogare altri famigliari vivi,magari qualche parente del nonno....