Brach, Ciot, Michelli, Demonte - Scodovacca, Terzo

Messaggi per cercare o ritrovare Antenati o Parenti non più viventi, magari discendenti del vostro stesso antenato.

Moderatori: Collaboratori, Staff

Rispondi
Anamant
Livello1
Livello1

Brach, Ciot, Michelli, Demonte - Scodovacca, Terzo

Messaggio da Anamant »

Buonasera a tutti,

Io sono una brasiliana, imparando il italiano. Poi prima di tutto, mi dispiace si io sbaglio la vostra belissima lingua alcuni volte.
Ricerco il albero genealogico della mia famiglia da molti anni fa. Sono fermata a um punto i ho avuto la idea di cercare alcuni aiuto a questo forum.
La mia grande nonna, Virginia Ciot, è nata a Terzo al 1889, e si è sposata anni dopo con Quirino Brach, anche anto a Terzo al 1885. I due sono il motivo della mia maggiore volontá di scoprire il nostro passato. Ancora piu la origini della mia grande nonna.
Il padre di Virginia, Pietro io credo chi è nato a Terzo e la mamma, Elisabetta Michelli, a Scodocca, perche ho sentito alcuni anni fa che i genitori di Elisabetta, Francesco Michelli e Maria Demonte, erano di Scodovacca, ancora si non ho avuto mai prove di questo !
Del grande nonno Quirino Brach credo che tutto ció che io so, é de che tutta la famiglia é di Terzo e sensa prove. Lo ultimo documento che ho trovato é il certificato di matrimonio di lui com la nonna Virginia.
Qualunque informazione o dati saranno piu che benvenuto.
(Sotto, allego i link per il mio albero a questa parte e anche le imagine)

Immagine

Immagine

Grazie mille,

Ana

gaspaol
Livello2
Livello2
Contatta:

Messaggio da gaspaol »

Buonasera Ana,
purtroppo i registri di Scodovacca (comune di Cervignano) e Terzo (Terzo di Aquileia immagino) non sono online e queste informazioni si troverebbero sui registri parrocchiali. Sicuramente l'archivio diocesano di Gorizia saprebbe dare informazioni più precise:
http://www.gorizia.chiesacattolica.it/c ... o-storico/

Moscjon
Esperto
Esperto

Messaggio da Moscjon »

Qui trovi l'anagrafe napoleonica di Scodovacca e Terzo di Aquileia

http://dl.antenati.san.beniculturali.it ... iewsIndex=

Rispondi