Ricerca antenati D'Acchioli

Messaggi per cercare o ritrovare Antenati o Parenti non più viventi, magari discendenti del vostro stesso antenato.

Moderatori: Collaboratori, Staff

Rispondi
Giudac49
Livello1
Livello1

Ricerca antenati D'Acchioli

Messaggio da Giudac49 »

Buongiorno a tutti, sono riuscito a ricostruire seppur parzialmente, l'albero della mia famiglia D'ACCHIOLI, fermandomi al 1740 data di nascita di Giuseppe che si trovava a Colli a Volturno ( prima il comune si chiamava Delli Colli e poi Li Colli), però non riesco a trovare il luogo di nascita oppure la provenienza. ho un documento, non sono sicuro dell'attendibilità, dove risulta proveniente dal comune di Lettere NA,
Chi può aiutarmi?
Grazie

Giuseppe D'Acchioli

Giudac49
Livello1
Livello1

Messaggio da Giudac49 »

Giudac49 ha scritto:Buongiorno a tutti, sono riuscito a ricostruire seppur parzialmente, l'albero della mia famiglia D'ACCHIOLI, fermandomi al 1740 data di nascita di Giuseppe che si trovava a Colli a Volturno ( prima il comune si chiamava Delli Colli e poi Li Colli), però non riesco a trovare il luogo di nascita oppure la provenienza. ho un documento, non sono sicuro dell'attendibilità, dove risulta proveniente dal comune di Lettere NA,
Chi può aiutarmi?
Grazie

Giuseppe D'Acchioli
Grazie a tutti per l'attenzione

ziadani
Amministratore
Amministratore

Re: Ricerca antenati D'Acchioli

Messaggio da ziadani »

Giudac49 ha scritto: ho un documento, non sono sicuro dell'attendibilità, dove risulta proveniente dal comune di Lettere NA,
Quale tipo di documento?

Rispondi