Buenas tardes ,quisiera ayuda para encontrar el certificado de nacimiento de trisavo, no tengo mucha información, tu nombre era CANDIDO OLIVERI VISCA, hijo de JUAN y CATALINA, nacido el 28/07/1912 el documento que tenemos del registro electoral de uruguay, que Nació en GENOVA, pero no está allí al nacer.
Los familiares dicen que probablemente llegó desde el puerto de Bs As (Argentina) en el barco Julio César 1925 y 1937.
Por favor si alguien me puede ayudar muchas gracias.
FAMILIA VISCA
Moderatori: Collaboratori, Staff
-
- Collaboratore
Mi viene in mente solo la ricerca in Comune, a Genova, del 1912 avranno i documenti e se non fosse Genova, allora sarebbe difficile farsi venire qualche idea...Genova ha molti quartieri, che furono anche indipendenti dal punto di vista dell'anagrafe e quindi, senza informazioni precise, non so se riusciresti a trovare qualche spunto.
Spero tu capisca.
Spero tu capisca.
-
- Collaboratore
-
- Collaboratore
Ho fatto cercare da una amica che lavora all'anagrafe. NON c'è nessun Candido Oliveri nato a Genova in quella data...
Bisognerebbe sapere con certezza il luogo di nascita.Genova va da Sampierdarena a Voltri e da Albaro a Nervi, così mi ha scritto l'impiegata.Senza informazioni sicure, non si potrà fare alcuna ricerca.Mi spiace.
Bisognerebbe sapere con certezza il luogo di nascita.Genova va da Sampierdarena a Voltri e da Albaro a Nervi, così mi ha scritto l'impiegata.Senza informazioni sicure, non si potrà fare alcuna ricerca.Mi spiace.