Ricerca in Ferrara

Messaggi per cercare o ritrovare Antenati o Parenti non più viventi, magari discendenti del vostro stesso antenato.

Moderatori: Collaboratori, Staff

Rispondi
lrgavioli
Livello1
Livello1

Ricerca in Ferrara

Messaggio da lrgavioli »

Ciao a tutti,

Sto cercando informazioni su mia nonna Palmira Campana, figlia di Antonio Campana e Luiza Panzani (Luigia Panzani), nata nel 1892, nella zona di Ferrara.

Ho già contattato alcuni comuni, senza successo, e ho chiesto a Bologna una consultazione sull'elenco dei prelievi su suo fratello (Humberto Primo Campana).

Ho scoperto che le liste di Ferrara erano andate perse, ma c'è il matricolare ruoli.

Sanno se rispondono alle richieste?

Grazie,

markob
Livello2
Livello2

Re: Ricerca in Ferrara

Messaggio da markob »

Buongiorno,
se sai dov'è morta, puoi richiedere copia dell'atto di morte all'ufficio di Stato Civile del comune, grazie al quale puoi risalire al comune di nascita. A quel punto, sarà possibile svolgere ricerche più mirate.
Saluti

ziodave
Livello2
Livello2

Re: Ricerca in Ferrara

Messaggio da ziodave »

lo stato civile di Ferrara è un altro ,ennesimo,ufficio,dove dopo svariate pec a tutti gli indirizzi disponibili sul sito del comune,a distanza di oramai sei mesi circa,non ho ottenuto alcuna risposta...
io---Defendente(1937)---Andrea(1905)---Defendente(1871)---Angelo(1837)---Defendente(1810)---Giovanni(1767)---Giuseppe(1745)

Rispondi