Ciao a tutti e grazie per avermi accettato in questo forum. Mi chiamo Xavier Roig de Moya e vengo da una città vicino a Barcellona. Prima di tutto mi scuso perché sto usando un traduttore di internet per essere in grado di scrivere nella vostra preziosa lingua e sono sicuro che ci saranno errori.
Di recente ho scoperto di avere antenati calabresi, in particolare a Vibo Valentia. Sono i miei nonni bisnonni, Lucas de Luca e Antonina Mas (non sono sicuro che il cognome sia corretto), e si sposarono all'incirca nel 1725. Nel certificato di matrimonio del figlio Bruno, che si sposò a Palma di Maiorca, dice che erano di Monteleone de Calabria. Spero di poter condividere gli antenati con alcuni di voi e poi continuare con questo nuovo, meraviglioso ramo che ho scoperto. Spero anche di poterti aiutare nel bellissimo compito che stiamo svolgendo. Grazie ancora a tutti !
Xavier Roig de Moya
Barcellona
jroig2001@gmail.com
Antenati de Luca a Vibo Valentia
Moderatori: Collaboratori, Staff
-
- Livello1
- ziadani
- Amministratore
Re: Antenati de Luca a Vibo Valentia
Benvenuto Xavier.
Forse non ti sei accorto della nostra sezione in lingua spagnola dove ora ho spostato il tuo messaggio.
Per le ricerche così antiche è necessario rivolgersi alle Parrocchie. Ora vedremo come potremo aiutarti.
Forse non ti sei accorto della nostra sezione in lingua spagnola dove ora ho spostato il tuo messaggio.
Per le ricerche così antiche è necessario rivolgersi alle Parrocchie. Ora vedremo come potremo aiutarti.
-
- Collaboratore
Re: Antenati de Luca a Vibo Valentia
Monteleone ha cambiato nome. Dal 1928 si chiama Vibo Valentia.
Emilio Lussu: “Che ne sarebbe della civiltà del mondo, se l’ingiusta violenza si potesse sempre imporre senza resistenza?”
Slava Ukraine! 
🎗
תחי ישראל
🎗
🎗