Olá boa tarde! Pessoal, vocês me ajudaram a encontrar a cidade do meu bisavô (sou muito grata por isso). Entre em contato comigo por e-mail e também pelo Facebook, solicitando o documento, mas não obtive resposta. Você pode me orientar sobre o que devo fazer?
É o município de San Secondo Parmense.
Certidão de nascimento - Giuseppe Capra
Moderatori: crviero, Collaboratori, Staff
-
- Livello1
- ziadani
- Amministratore
Re: Certidão de nascimento - Giuseppe Capra
Veramente credi che si possano chiedere i documenti via Facebook? Incredibile!
Quando hai mandato la mail al comune di San Secondo Parmense? A quale indirizzo hai scritto?
PS: gli altri messaggi uguali a questo li ho cancellati. Creano solo confusione.
Quando hai mandato la mail al comune di San Secondo Parmense? A quale indirizzo hai scritto?
PS: gli altri messaggi uguali a questo li ho cancellati. Creano solo confusione.
-
- Livello1
No, non ho chiesto il documento tramite Facebook. Ho solo chiesto una guida lì e se potevano dire se hanno ricevuto l'e-mail, poiché non ho avuto risposta. Tramite Facebook mi hanno chiesto nuovamente i dati del mio bisnonno e mi hanno detto che li avrebbero inoltrati all'ufficio competente.
Ho inviato una e-mail a dicembre e un'altra a fine gennaio al comune.
L'ho inviato a info@italia.indettaglio.it e segreteria@comune.san-secondo-parmense.pr.it
Ho inviato una e-mail a dicembre e un'altra a fine gennaio al comune.
L'ho inviato a info@italia.indettaglio.it e segreteria@comune.san-secondo-parmense.pr.it
- ziadani
- Amministratore
Come tempi ci siamo, l'indirizzo info@italia.indettaglio.it è quello di un sito privato, il secondo può andare bene.Estela Capra ha scritto: ↑giovedì 24 febbraio 2022, 21:44L'ho inviato a info@italia.indettaglio.it e segreteria@comune.san-secondo-parmense.pr.it
-
- Livello1
I comuni rispondono effettivamente alle e-mail con queste richieste? Di solito ci vuole tempo?
-
- Collaboratore
Non c'è una regola...Alle volte, rispondono, alle volte, no.La mail ufficiale è l'unica strada percorribile o una telefonata