Ricerca Cigana nel Mondo
Moderatori: Collaboratori, Staff
- ciganasimona
- Amministratore
Ricerca Cigana nel Mondo
Sono euforica... oggi ho avuto modo di parlare con un Cigana che per il 2 maggio 2009 sta organizzando una giornata dei "Cigana nel Mondo"...
L'evento si pone oltre ad una "adunata" di Cigana, anche ad una raccolta fondi per la ristrutturazione della Basilica della Madonna dei Miracoli di Motta di Livenza, ove un nostro caro avo ha avuto la visione. Detto questo mi serve il vostro aiuto.
Ho cercato on-line gli elenchi telefonici relativamente agli stati esteri (USA, Canada, Brasile, Argentine, Australia, etc...). Voi che siete più navigati di me avete qualche dritta da darmi per reperire gli indirizzi dei Cigana sparsi nel mondo?
Grazie
Simona
L'evento si pone oltre ad una "adunata" di Cigana, anche ad una raccolta fondi per la ristrutturazione della Basilica della Madonna dei Miracoli di Motta di Livenza, ove un nostro caro avo ha avuto la visione. Detto questo mi serve il vostro aiuto.
Ho cercato on-line gli elenchi telefonici relativamente agli stati esteri (USA, Canada, Brasile, Argentine, Australia, etc...). Voi che siete più navigati di me avete qualche dritta da darmi per reperire gli indirizzi dei Cigana sparsi nel mondo?
Grazie
Simona
-
- Esperto
- Contatta:
- ciganasimona
- Amministratore
-
- Livello5
Ciao! In Venezuela ci sono questi CIGANA:
Adrián Cigana Jiménez
Adolfo Cigana Jiménez
Emilio Cigana Jiménez
Enrico Cigana Jiménez
Carla Cigana Jiménez
Dino Cigana Viera
Luigi Cigana Viera
Giuseppe Cigana Moreno
Liliana Cigana Moreno
Nancy Cigana Siri
I Cigana Jiménez sono residenti a Calle Rigoberto Domínguez 19 Parroquia Catia La Mar Municipio Vargas Estado vargas Venezuela.
Dino Cigana Viera abita a Calle Victoria Barrio Corapal Parroquia Caraballeda Municipio Vargas, Estado Vargas Venezuela.
Nancy Cigana Siri abita a Calle principal Cementerio Viejo 0 25 Pariata Parroquia Maiquetía Municipio Vargas Estado Vargas Venezuela
Per contattare Liliana Cigana Moreno hai questi numeri telefonici:
00 58 0212-9580073 / 0242-3604821 / 0261-8062357
Adrián Cigana Jiménez
Adolfo Cigana Jiménez
Emilio Cigana Jiménez
Enrico Cigana Jiménez
Carla Cigana Jiménez
Dino Cigana Viera
Luigi Cigana Viera
Giuseppe Cigana Moreno
Liliana Cigana Moreno
Nancy Cigana Siri
I Cigana Jiménez sono residenti a Calle Rigoberto Domínguez 19 Parroquia Catia La Mar Municipio Vargas Estado vargas Venezuela.
Dino Cigana Viera abita a Calle Victoria Barrio Corapal Parroquia Caraballeda Municipio Vargas, Estado Vargas Venezuela.
Nancy Cigana Siri abita a Calle principal Cementerio Viejo 0 25 Pariata Parroquia Maiquetía Municipio Vargas Estado Vargas Venezuela
Per contattare Liliana Cigana Moreno hai questi numeri telefonici:
00 58 0212-9580073 / 0242-3604821 / 0261-8062357
- ciganasimona
- Amministratore
Grazie milleee a tutti!
Per Suanj ho cancellato per sbaglio il messaggio puoi reinviarmelo? grazie!
Per Piacentino: la ricerca nei Paesi dell'America Latina è complicata si trovano moltissime associazioni/gruppi di "Magia Cigana" o altro simile e per chi come me l'inglese, il francese, lo spagnolo e il portogose lo sa solo fischiare è un problema immenso poter selezionare. Grazie del tuo aiuto!
Simona
Per Suanj ho cancellato per sbaglio il messaggio puoi reinviarmelo? grazie!
Per Piacentino: la ricerca nei Paesi dell'America Latina è complicata si trovano moltissime associazioni/gruppi di "Magia Cigana" o altro simile e per chi come me l'inglese, il francese, lo spagnolo e il portogose lo sa solo fischiare è un problema immenso poter selezionare. Grazie del tuo aiuto!
Simona
Simona 1977 > Cesarino Adriano 1950 > Vittorio 1918 > Luigi 1876 > Antonio 1847 > Giuseppe 1804
- pink67
- Amministratore
Per l'Argentina puoi provare sulle pagine bianche:
http://www.paginasblancas.com.ar/Buscar ... &x=46&y=16
Laura
http://www.paginasblancas.com.ar/Buscar ... &x=46&y=16
Laura

-
- Livello5
Ciao! Cigana tradotto dal portoghese vuol dire Zingara. Per questo compaiono diversi luoghi di "magia cigana"
I Cigana in Venezuela sono pochi e tutti vivono allo stesso luogo. Sembrano di essere di una stessa famiglia. I piu vecchi sono Dino Cigana Viera nato il 1933 e Luigi Cigana Viera nato il 1934. Tutti gli altri sono nati il 1964 o dopo.
Ad uno degli indirizzi che ti ho inviato manca un dato:
Dino Cigana Viera abita a Calle Victoria 40 Barrio Corapal Parroquia Caraballeda Municipio Vargas, Estado Vargas, Venezuela.Purtroppo non trovo i telefoni degli altri.
In Argentina trovo i mail di:
Adrian Cigana: adrianciganaosb@yahoo.com.ar
Andrea Cigana: andy_1306@hotmail.com
I Cigana in Venezuela sono pochi e tutti vivono allo stesso luogo. Sembrano di essere di una stessa famiglia. I piu vecchi sono Dino Cigana Viera nato il 1933 e Luigi Cigana Viera nato il 1934. Tutti gli altri sono nati il 1964 o dopo.
Ad uno degli indirizzi che ti ho inviato manca un dato:
Dino Cigana Viera abita a Calle Victoria 40 Barrio Corapal Parroquia Caraballeda Municipio Vargas, Estado Vargas, Venezuela.Purtroppo non trovo i telefoni degli altri.
In Argentina trovo i mail di:
Adrian Cigana: adrianciganaosb@yahoo.com.ar
Andrea Cigana: andy_1306@hotmail.com
- ciganasimona
- Amministratore
Domanda da profana... ma il doppio cognome da cosa deriva?
I miei Cigana (intese come miei parenti) che sono emigrati in venezuela erano Cigana di Padre e Viera per via di madre... può essere la congiunzione dei due cognomi?
Simona
I miei Cigana (intese come miei parenti) che sono emigrati in venezuela erano Cigana di Padre e Viera per via di madre... può essere la congiunzione dei due cognomi?
Simona
Simona 1977 > Cesarino Adriano 1950 > Vittorio 1918 > Luigi 1876 > Antonio 1847 > Giuseppe 1804
- ciganasimona
- Amministratore
ok... credo di si...
Dino e Luigi sono i figli di Giuseppe e Viera Marcella, Giuseppe era il fratello di mio nonno.
Emilio, Enrico e Carla sono i figli di Luigi, e attualmente risiedono in italia...
gli altri al momento non li so collocare...
Simona
Dino e Luigi sono i figli di Giuseppe e Viera Marcella, Giuseppe era il fratello di mio nonno.
Emilio, Enrico e Carla sono i figli di Luigi, e attualmente risiedono in italia...
gli altri al momento non li so collocare...
Simona
-
- Esperto
- Contatta:
hai visto che era un buon consiglio...ciganasimona ha scritto:mmm ... su fecebook ho 75 contatti... e un gruppo... cigana nel mondo!
simona
I consigli del vecchio Jack sono preziosi, specialmente nelle serate buie e tempestose, quando i fulmini lampeggiano, i tuoni rimbombano e la pioggia viene giu' in goccie pesanti come piombo. Basta che vi ricordiate cosa fa il vecchio Jack Burton, quando dal cielo arrivano frecce sotto forma di pioggia e i tuoni fanno tremare i pilastri del cielo. Sì, il vecchio Jack Burton guarda il ciclone scatenato proprio nell'occhio e dice: "Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura"
8)
Jack
-
- Livello5
Ciao! In Venezuela si usano i cognomi del padre e poi quel della madre. Il cognome Viera deriva del nome della madre de Luigi e Dino.
I figli di Luigi sono i CIGANA JIMENEZ (Cognome della madre) ed i figli di Dino sono i Cigana Moreno poiché la mamma é Evangelina Antonia Moreno: Giuseppe Cigana Moreno e Liliana Cigana Moreno.
Nancy Cigana Siri, nata il 1981, potrebbe essere nipote di Luigi o di Dino...o forse figlia. Lei compare registrata nello stesso luogo di residenza degli altri Cigana in Venezuela.
Oltre Emilio, Enrico e Carla, c'é Adrian Cigana Jiménez tra i figli di Luigi.
Saluti
I figli di Luigi sono i CIGANA JIMENEZ (Cognome della madre) ed i figli di Dino sono i Cigana Moreno poiché la mamma é Evangelina Antonia Moreno: Giuseppe Cigana Moreno e Liliana Cigana Moreno.
Nancy Cigana Siri, nata il 1981, potrebbe essere nipote di Luigi o di Dino...o forse figlia. Lei compare registrata nello stesso luogo di residenza degli altri Cigana in Venezuela.
Oltre Emilio, Enrico e Carla, c'é Adrian Cigana Jiménez tra i figli di Luigi.
Saluti
- ciganasimona
- Amministratore
-
- Livello1
- Contatta:
- ciganasimona
- Amministratore