Ciao a tutti e grazie per avermi accettato in questo forum!
Sto cercando il certificato di matrimonio del mio bisnonno, Nicola - il mio AVO.
Nessuno in la mia famiglia ricorda in quale città si sposassero solo in una città della regione di Piemonte tra il 1918 e il 1925, perche da lì erano i genitori della mia bisnonna, Irma, nata in Argentina e la portò lì quando era bambina. La mia famiglia dice che si sono incontrati lì, si sono sposati e sono andati in Argentina - non c'è un biglietto della barca a nome dei due in nessuno dei website conosciuti.
Questi sono i dati che ho e non so se sarà sufficiente per trovare qualcosa, ma spero che se:
AVO: Nicola D'Amario nato a Filetto (CH) in data 04/06/1901 [figlio di Carmine D'amario nato a Pollutri (CH) in data 02/04/1863 e Domenica Perrucci nata a Guilmi (CH) in data 06/09/1861],
Moglie: Irma Santero nata a Buenos Aires, Argentina in data 18/02/1901 [figlia di Giovanni Santero e Giuseppa Alba].
Ho già inviato e-mail a circa 75 comuni principali della regione per vedere se possono aiutarmi, ma non ho ancora sentito nulla.
Grazie mille,
Rodrigo Munoz
Atto di Matrimonio nella Regione di Piemonte
Moderatori: Collaboratori, Staff
-
- Livello1
- Messaggi: 10
- Iscritto il: martedì 26 luglio 2022, 1:46
-
- Collaboratore
- Messaggi: 7841
- Iscritto il: martedì 18 settembre 2007, 12:04
Re: Atto di Matrimonio nella Regione di Piemonte
doppio messaggio