Buonasera, avrei bisogno di aiuto per trovare un certificato di matrimonio o di nascita dei miei trisnonni. lui si chiamava Arcangelo Busi/Busin, nato in italia e immigrato in brasile. per quanto riguarda sua moglie, ho trovato l'atto di battesimo della figlia (Vitalina Busi/Busin), nata vicino a san paolo, in cui viene citata anche la madre ma non riesco a leggerne il nome.
ringrazio chiunque possa darmi una mano.
allego l'atto di battesimo di Vitalina: https://www.familysearch.org/ark:/61903/1:1:66GD-53L4
Aiuto ricerca
Moderatori: Collaboratori, Staff
-
- Esperto
Re: Aiuto ricerca
Ciao,
C’era già stato un inizio di discussione su Vitalina alla quale tu poi non avevi fatto seguito.
viewtopic.php?f=5&t=21976&p=197189#p197189
Comunque ci fa piacere che hai trovato il suo atto di nascita.
Ti abbiamo già fornito i dettagli di contatto inerenti a Castelbaldo in un’altra recente discussione.
Hai provato a contattare qualcuno?
Anche riguardo al matrimonio di Vitalina con Fausto Gatti?
Se trovi quello trovi anche il nome corretto dei genitori.
Il nome della madre sull’atto di nascita di Vitalina é indicizzato in maniera, penso, non corretta.
C’era già stato un inizio di discussione su Vitalina alla quale tu poi non avevi fatto seguito.
viewtopic.php?f=5&t=21976&p=197189#p197189
Comunque ci fa piacere che hai trovato il suo atto di nascita.
Ti abbiamo già fornito i dettagli di contatto inerenti a Castelbaldo in un’altra recente discussione.
Hai provato a contattare qualcuno?
Anche riguardo al matrimonio di Vitalina con Fausto Gatti?
Se trovi quello trovi anche il nome corretto dei genitori.
Il nome della madre sull’atto di nascita di Vitalina é indicizzato in maniera, penso, non corretta.
-
- Moderatore
Re: Aiuto ricerca
Non si tratta della persona che cerchi.cinnamontoast ha scritto: ↑martedì 14 novembre 2023, 23:12Buonasera, avrei bisogno di aiuto per trovare un certificato di matrimonio o di nascita dei miei trisnonni. lui si chiamava Arcangelo Busi/Busin, nato in italia e immigrato in brasile. per quanto riguarda sua moglie, ho trovato l'atto di battesimo della figlia (Vitalina Busi/Busin), nata vicino a san paolo, in cui viene citata anche la madre ma non riesco a leggerne il nome.
ringrazio chiunque possa darmi una mano.
allego l'atto di battesimo di Vitalina: https://www.familysearch.org/ark:/61903/1:1:66GD-53L4
Qui, Vitalina è figlia di Arcangelo Busiol (anche Buzziol), italiano, colono e Toscana Setinata (una storpiatura di Cecchinato), brasiliana.