Ciao a tutti, volevo sapere se riuscite a capire cosa c'è scritto dopo 1789 scritto in cifre.... Io non riesco a capire molto.... Riesco solo a leggere: Ho rilasciato la pure sentita sottoscritta da me (?) lo scritto suggello dieci ( ed oltre non riesco più a decifrare...)
Grazie mille a tutti
https://i.postimg.cc/3wX8vRjZ/Documents ... iare-2.png
Frasi incomprensibili
Moderatori: AleSarge, Collaboratori, Staff
-
- Livello1
-
- Collaboratore
Re: Frasi incomprensibili
Questo è quanto leggo io: ... la verità ho rilasciato la presente scritta sottoscritta da me e segnata col solito suggello di ... ... in mancanza del suggello parrocchiale.
Anche se mancano alcuni termini il senso è abbastanza chiaro, l'Arciprete afferma che quanto ha scritto corrisponde a verità e rilascia il certificato firmato e sigillato con un sigillo (di cui non si capisce la descrizione), perché manca il sigillo parrocchiale.
Anche se mancano alcuni termini il senso è abbastanza chiaro, l'Arciprete afferma che quanto ha scritto corrisponde a verità e rilascia il certificato firmato e sigillato con un sigillo (di cui non si capisce la descrizione), perché manca il sigillo parrocchiale.
La memoria è la porta indispensabile per entrare nel futuro!
K.
K.
-
- Livello1
Grazie mille, ora è tutto più chiaro 

-
- Collaboratore
Kaharot ha scritto: ↑sabato 24 agosto 2024, 16:37Questo è quanto leggo io: ... la verità ho rilasciato la presente scritta sottoscritta da me e segnata col solito suggello di cui soglio avvalermi in mancanza del suggello parrocchiale.
Emilio Lussu: “Che ne sarebbe della civiltà del mondo, se l’ingiusta violenza si potesse sempre imporre senza resistenza?”
Slava Ukraine! 
🎗
תחי ישראל
🎗
🎗
-
- Livello1
mmogno ha scritto: ↑sabato 24 agosto 2024, 17:03Kaharot ha scritto: ↑sabato 24 agosto 2024, 16:37Questo è quanto leggo io: ... la verità ho rilasciato la presente scritta sottoscritta da me e segnata col solito suggello di cui soglio avvalermi in mancanza del suggello parrocchiale.