Sto ricostruendo il mio albero genealogico per il piacere di ricostruire la mia storia, ma ci sono alcune questioni che non riesco a risolvere. Ho già utilizzato tutti gli strumenti che conosco, ma forse qualcuno di voi sa come cercare con più successo. Non sono sicura se parlarne tutti nello stesso post o farlo separatamente.
Ok, questo thread sarà lungo
-------------------------------
1. I miei trisnonni erano italiani. Loro e le loro famiglie emigrarono in Argentina. Non so se insieme o separatamente.
Famiglia - trisnonno: deduco che abbiano viaggiato tra il 1884 e il 1888 (in base alla data di nascita dei suoi fratelli).
Famiglia - trisnonna: deduco che abbiano viaggiato tra il 1885 e il 1889 (idem).
(Qui tutto ha inizio...)
----------------
2. Il decesso della mia trisnonna.
3. Il decesso dei genitori dei miei trisnonni.
----------------
4. Due figli dei miei trisnonni, nati in Argentina, di cui nessuno nella mia famiglia conosceva l'esistenza (ho trovato per caso i suoi atti di battesimo mentre cercavo altri atti).
5. Una figlia dei miei trisnonni, nati in Argentina, di cui sappiamo che è esistita, ma che non riesco a trovare in nessun modo (non risulta battezzata come tutti i suoi fratelli).
-------------------------------
Ovviamente posso fornire nomi, date e così via, se qualcuno può/vuole aiutarmi. Non ho voluto scrivere tutto qui, perché non so cosa sia utile e cosa no (e sono molti dati). D'altra parte, se potete solo darmi dei consigli... sono più che benvenuti!
Pensate che sia possibile?
Grazie!!!

