Consigli de ricerca in Russia ed ex Unione Sovietica gratis de Semionoff Vitaly, genealogista de Mosca.
Scrivere la domanda qui ed Risponderò
Consigli de ricerca in Russia ed ex Unione Sovietica gratis
Moderatori: Collaboratori, Staff
-
- Livello1
- Contatta:
-
- Esperto
Benvenuto nel Forum! Grazie della tua disponibiltà, potrebbe essere utile soprattutto per coloro che hanno avuto qualche antenato internato militare o morto in Russia.
io 1983-G.Pietro 1955-Antonio 1920-Carlo Andrea 1886-Pietro 1850-Giulio 1812-G.Batta 1789-Francesco M. 1760-G.Batta 1717-Francesco M. 1692-G.Batta 1657-Carlo G. 1629-G.Batta 1591-G.Andrea 1565-Pietro-G.Francesco-Pietro di Bartolomeo Broffadelli e Rosa Pisati di Leonino-Bertolino-Leonino? (v. 1428)
-
- Livello1
Buonasera, mi chiamo Davide Massimiliano, mia nonna, Марія Кривун (Maria Krivun) nacque a Маріуполь (Mariupol, sotto il regime comunista Zdanov) nel 1923. Era figlia di un ricco culakì che fu portato via e o fucilato o messo ai lavori forzati. Non ne seppe più niente.
Aveva 3 fratelli, ed uno era un colonnello dell'armata Rossa, se non ricordo male, Nikolaj.
Vorrei sapere se in qualche modo esistano archivi precedenti alla rivoluzione.
Grazie mille per l'eventuale risposta.
Davide Massimiliano
Aveva 3 fratelli, ed uno era un colonnello dell'armata Rossa, se non ricordo male, Nikolaj.
Vorrei sapere se in qualche modo esistano archivi precedenti alla rivoluzione.
Grazie mille per l'eventuale risposta.
Davide Massimiliano
-
- Livello1
Ciao Russianmemory, vorrei chiederti un aiuto in una ricerca che ormai da qualche mese cerco di portare a termine.
Ad agosto del 2012 è morta la mia migliore amica mentre si trovava in viaggio a Torino. Lei era residente in Toscana dove abito io ma era di origine russa e alla morte sua madre decise di riportare in russia il corpo e seppellirla lì. Adesso io non ho più modo di rintracciare la madre perchè non ho più nessun contatto visto che anche lei è rimasta in Russia dalla morte della figlia. Sto cercando, fino ad ora senza risultati, di sapere dov'è seppellita ti chiedo, se puoi, di darmi una mano e farmi sapere se è una cosa possibile da fare così poi io ti darò nome e cognome e tutte le informazioni che ti servono per trovare la tomba della mia amica defunta. grazie mille aspetto tue notizie.
Ad agosto del 2012 è morta la mia migliore amica mentre si trovava in viaggio a Torino. Lei era residente in Toscana dove abito io ma era di origine russa e alla morte sua madre decise di riportare in russia il corpo e seppellirla lì. Adesso io non ho più modo di rintracciare la madre perchè non ho più nessun contatto visto che anche lei è rimasta in Russia dalla morte della figlia. Sto cercando, fino ad ora senza risultati, di sapere dov'è seppellita ti chiedo, se puoi, di darmi una mano e farmi sapere se è una cosa possibile da fare così poi io ti darò nome e cognome e tutte le informazioni che ti servono per trovare la tomba della mia amica defunta. grazie mille aspetto tue notizie.