Ciao a tutti. Sono Massimo Maltese ed ormai sono mesi che , dopo la presentazione ed un vostro aiuto iniziale che mi ha sorpreso ed incoraggiato, trascorro il mio tempo su ancestry e familysearch (spesso buona parte della notte). Ora chiedo se gentilmente qualcuno può dare un'occhiata al mio albero su ancestry perchè ho dubbi sulla strada intrapresa ed ho paura di sbagliare.
Come posso fare? posso invitare i visitatori o devo dare il link diretto (magari in privato anche se l'albero è pubblico)?
Scusatemi ma avrei bisogno di conferme
Massimo
Maltese...a volte ritornano!!!
Moderatori: Collaboratori, Staff
-
- Livello1
- pink67
- Amministratore
Ciao Massimo,
anche se l'albero è pubblico penso che sia visibile solo da chi ha una sottoscrizione ad Ancestry...
Per invitare qualcuno (che abbia un abbonamento ad Ancestry) devi andare sulla pagina principale dell'albero, scorrere il menu' a tendina sulla destra del nome dell'albero e scegliere di condividerlo invitando tramite indirizzo e-mail o username di Ancestry...
Se vuoi puoi mandarmi un invito tramite e-mail...
Laura
anche se l'albero è pubblico penso che sia visibile solo da chi ha una sottoscrizione ad Ancestry...
Per invitare qualcuno (che abbia un abbonamento ad Ancestry) devi andare sulla pagina principale dell'albero, scorrere il menu' a tendina sulla destra del nome dell'albero e scegliere di condividerlo invitando tramite indirizzo e-mail o username di Ancestry...
Se vuoi puoi mandarmi un invito tramite e-mail...
Laura