Salve a tutti,
avrei bisogno di qualcuno che abbia l'abbonamento ad ancestry.com, per verificare se il documento che ho rintracciato è quello del mio bis-nonno: Angelo GUIDO.
Ciao Giulio questi sono i dati, fammi sapere se è lui che ti passo l'immagine
Angelo Guido
Birth Date: 12 Apr 1889
Birth Place: Bernalda, Italy
Passport Issue Date: 23 Feb 1921
Passport Includes a Photo: Yes
Residence: Jersey City, Jersey
Salve amici,
è la prima volta che posto un messaggio. Avrei bisogno di un chiarimento : sono in contatto via e-mail con una cugina di secondo grado in Australia. Lei ha svolto un buon lavoro riguardo l'albero genealogico e l'ha pubblicato su Ancestry. Io invece ho svolto un enorme lavoro ma c'è l'ho su My Heritage ma off-line nel senso che non ho mai condiviso il mio albero in rete. Vorrei comunque fare un abbonamento ad Ancestry (quello di 9;95 all'anno) per vedere il suo albero e poi eventualmente esportare il mio come file GEDCOM e pubblicarlo su Ancestry. Eccoci al punto : per il pagamento posso utilizzare una PayPal prepagata oppure una PostePay prepagata (che a dir la verità nemmeno so se esiste) poichè non possiedo carte di credito e nemmeno voglio farne una?
ringrazio anticipatamente chi mi risponderà.
La postepay prepagata esiste, come esistono prepagate di quasi tutte le banche, tradizionali e online.
Il conto PayPal, che non è una carta di credito, è un conto virtuale aperto on line nel quale tu puoi caricare delle somme anche tramite bonifico e poi puoi utilizzare la somma caricata per quasi tutte le operazioni on line (ormai paypal è accettato da tutti).