Rivista Medioevo
Moderatori: Collaboratori, Staff
-
- Livello2
- Contatta:
Rivista Medioevo
Qualcuno conosce la rivista Medioevo? Non so esattamente se sia questo il titolo. Mi è capitata tra le mani esattemente 30 secondi e non ho avuto il tempo di capire chi fosse l'editore e quale sia la sua cadenza di uscita. Grazie anticipatamente.
:):)

Ciao gaetano, forse è questa che cerchi della De Agostini - Rizzoli
http://www.abbonamentirizzoli.it/testat ... a_24.shtml
Ciao
http://www.abbonamentirizzoli.it/testat ... a_24.shtml
Ciao
-
- Livello2
- Contatta:
- Giovanna Maria
- Amministratore
Ciao Gaetano, la rivista è molto bella e talvolta vi appaiono articoli curati da storici di fama internazionale. Avevo
(sigh!!!) la collezione completa dal 1997 al 2003 ma a causa di una perdita del mio vicino, che mi ha allagato mezza casa!,
mi sono rimasti solo alcuni fascicoli.
Se può esserti utile possiedo il numero 4 maggio 1997 con articolo sui Savoia, n. 6 luglio 1997 con articolo sui Doria, n. 8 1997 con articolo sui nobili Gherardesca, n. 10 1997 con articolo sui Gonzaga, n. 2 1999 con articolo sui Marchesi di Monferrato e vari altri numeri senza una specifica trattazione riguardante famiglie nobili, anni 1997, 1998, un numero del 2002 e uno del 2003. Eventualmente potrei inviarti una scansione dell'articolo che ti interessa.
A presto

Se può esserti utile possiedo il numero 4 maggio 1997 con articolo sui Savoia, n. 6 luglio 1997 con articolo sui Doria, n. 8 1997 con articolo sui nobili Gherardesca, n. 10 1997 con articolo sui Gonzaga, n. 2 1999 con articolo sui Marchesi di Monferrato e vari altri numeri senza una specifica trattazione riguardante famiglie nobili, anni 1997, 1998, un numero del 2002 e uno del 2003. Eventualmente potrei inviarti una scansione dell'articolo che ti interessa.
A presto
Il gelso ombreggia ancora/il tuo ruscello/ed una bella lavandaia bruna,
che sulla pietra cancella/i segni del passato.
che sulla pietra cancella/i segni del passato.
-
- Livello2
- Contatta:
Carissima Giovanna Maria, ti ringrazio. Sei sempre gentilissima. Mi sono abbonato alla rivista in modo annuale ieri. Ahimé sono molto
rammaricato nel sapere che Medioevo esiste dal 1997 e mentre io
la conosco solo dalla scorsa settimana. Se hai tempo, con calma. puoi inviarmi gli articoli. Tutto quello che riguarda famiglie "nobili e non" in ambito storico-araldico-genealogico mi è sempre gradito.
Un abbraccio,
Gaetano Petrillo

rammaricato nel sapere che Medioevo esiste dal 1997 e mentre io
la conosco solo dalla scorsa settimana. Se hai tempo, con calma. puoi inviarmi gli articoli. Tutto quello che riguarda famiglie "nobili e non" in ambito storico-araldico-genealogico mi è sempre gradito.
Un abbraccio,
Gaetano Petrillo

Ex terra vim traho!