Grazie mmogno, per le foto
il cimitero dove e' stato sepolto era presso la chiesa?
nell'estratto di morte di Antonio Crescenzio non viene menzionato il nome della sposa Anna Gallo, ho chiesto al parroco se è possibile inviarmi una foto dell'atto di morte, credo che Anna Gallo mori dopo 1871, ho provato a cercare negli atti di morte di Este (fino a 1878), Cinto, Vighizzollo d'Este, finora non ho trovato niente.
Stessa cosa succede all'atto di morte di Teresa Lazzarin (Madre di Maria Luigia Cappello), non riesco a trovarlo, secondo l'atto di matrimonio Teresa Cappello (figlia di Teresa Lazzarin, e sposa di Eugenio Crescenzio ), Teresa Lazzarin viveva in Stanghella nel 1904, nel documento di passaporto di Maria Luigia Cappello (1922) viene menzionato che sua madre era gia morta, quindi Teresa Lazzarin e' morta tra il 1904 e il 1921. Ma non riesco a trovare il suo atto di morte tra gli atti di morte di Stanghella e nemmeno in Este.
sono riuscito a trovare altre persone con il suo stesso nome , ma 'Teresa Lazzarin, figlia di Luigi e vedova di Domenico Cappello' non riesco a trovare.