mazacri31 ha scritto:Chiedo ancora un piacere a tutti voi che fatte ricerche su tutto il territorio, se per caso qualche volta incontrate il cognome ZANNELLI , regione veneto, emilia romagna, toscana, nelle vostre ricerche ,vi sarei molto grata se lo inserite in questo post. (ogni Zannelli che trovate e vi ricordate di postarlo qui)
Buongiorno a tutti, ho sospeso per il momento la ricerca dei Zannelli , purtroppo dovrò aspettare di poter recarmi personalmente a San Miniato per consultare gli archivi , pazienza.
Ora sto cercando di costruire il ramo paterno di mio marito, stranamente e fortunatamente ho trovato molti avi di mio suocero.
volevo consultare i documenti già indicizzati ( Salerno) su FS, ma non me li mostra perché non appartengo alla chiesa, vorrei questo piacere da parte di un membro della chiesa
la mia richiesta è : atto di nascita di Domenico Amoroso , nato a Caprecano, frazione Baronissi, provincia di Salerno, anno 1903.
domanda : si è sposato presumibilmente tra il 1933 e 1935 , per avere questo atto devo chiedere al comune oppure si trova online?