un aiuto

Messaggi per cercare o ritrovare Antenati o Parenti non più viventi, magari discendenti del vostro stesso antenato.

Moderatori: Collaboratori, Staff

ery1
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da ery1 »

mazacri31 ha scritto:Chiedo ancora un piacere a tutti voi che fatte ricerche su tutto il territorio, se per caso qualche volta incontrate il cognome ZANNELLI , regione veneto, emilia romagna, toscana, nelle vostre ricerche ,vi sarei molto grata se lo inserite in questo post. (ogni Zannelli che trovate e vi ricordate di postarlo qui)
Dal Censimento 1841 di Fucecchio:

Zannelli Biagio e famiglia

http://www.antenati.san.beniculturali.i ... ewsIndex=0

Erica

mazacri31
Livello1
Livello1

Messaggio da mazacri31 »

grazie Erica!

mazacri31
Livello1
Livello1

Messaggio da mazacri31 »

Buongiorno a tutti, ho sospeso per il momento la ricerca dei Zannelli , purtroppo dovrò aspettare di poter recarmi personalmente a San Miniato per consultare gli archivi , pazienza.
Ora sto cercando di costruire il ramo paterno di mio marito, stranamente e fortunatamente ho trovato molti avi di mio suocero.

volevo consultare i documenti già indicizzati ( Salerno) su FS, ma non me li mostra perché non appartengo alla chiesa, vorrei questo piacere da parte di un membro della chiesa

la mia richiesta è : atto di nascita di Domenico Amoroso , nato a Caprecano, frazione Baronissi, provincia di Salerno, anno 1903.

domanda : si è sposato presumibilmente tra il 1933 e 1935 , per avere questo atto devo chiedere al comune oppure si trova online?

Grazie per l'attenzione
Cristina

mmogno
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mmogno »

Emilio Lussu: “Che ne sarebbe della civiltà del mondo, se l’ingiusta violenza si potesse sempre imporre senza resistenza?”
🇺🇦 Slava Ukraine! 🇺🇦
🎗🇮🇱תחי ישראל🇮🇱🎗

mazacri31
Livello1
Livello1

Messaggio da mazacri31 »

Grazie!

ery1
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da ery1 »

Ciao Cristina,
per caso ho trovato una Zannelli.

Si tratta di Zannelli Virginia, nubile, di anni 46, originaria del Modenese, che fa la serva in casa di Meratti Fortunata.

Dal Censimento di Livorno, Parrocchia di S. Andrea (1841):

http://dl.antenati.san.beniculturali.it ... ewsIndex=0

Erica

Rispondi