Giuseppe Miotto
Moderatori: crviero, Collaboratori, Staff
-
- Livello1
Giuseppe Miotto
Boa noite pessoal,
Gostaria de saber mais sobre a historia do meu bisavô, Giuseppe Miotto. Como descubro se ele casou na Italia?
Segue informações que possuo:
Mi piacerebbe sapere di più sulla storia del mio bisnonno, Giuseppe Miotto. Come faccio a sapere se si è sposato in Italia?
Ecco le informazioni che ho:
Classe di leva: 1867
Cognome: miotto
Nome: Giuseppe
Nome padre: Domenico
Cognome madre: Zanchetta
Nome madre: Domenica
Anno nascita: 1867
Comune nascita: Oderzo
Mandamento nascita: Oderzo
Provincia nascita: Treviso
Gostaria de saber mais sobre a historia do meu bisavô, Giuseppe Miotto. Como descubro se ele casou na Italia?
Segue informações que possuo:
Mi piacerebbe sapere di più sulla storia del mio bisnonno, Giuseppe Miotto. Come faccio a sapere se si è sposato in Italia?
Ecco le informazioni che ho:
Classe di leva: 1867
Cognome: miotto
Nome: Giuseppe
Nome padre: Domenico
Cognome madre: Zanchetta
Nome madre: Domenica
Anno nascita: 1867
Comune nascita: Oderzo
Mandamento nascita: Oderzo
Provincia nascita: Treviso
-
- Moderatore
-
- Livello1
-
- Collaboratore
Le informazioni che hai sono state ricavate dalle Liste generali dei renitenti alla leva 1855 - 1873 della provincia di Treviso. Allora, che Giuseppe Miotto fosse renitente, significa che, al momento del richiamo (probabilmente nel 1887), non si è presentato.
Comunque non avrebbe potuto celebrare il matrimonio civile senza regolarizzare la sua posizione militare.
Perciò non dovrebbe essersi sposato in Italia.
Comunque non avrebbe potuto celebrare il matrimonio civile senza regolarizzare la sua posizione militare.
-
- Livello1
-
- Livello1
Capito. Grazie per la risposta e l'aiuto.mmogno ha scritto:Le informazioni che hai sono state ricavate dalle Liste generali dei renitenti alla leva 1855 - 1873 della provincia di Treviso. Allora, che Giuseppe Miotto fosse renitente, significa che, al momento del richiamo (probabilmente nel 1887), non si è presentato.