Ciao a tutti.
Cerco la lista passeggeri della nave leonardo da vinci arrivata a new york l'8 maggio del 1961
Qualcuno con un account non base su ancestry potrebbe scaricarmi la pagina
https://search.ancestry.com/Browse/view ... a+database
(o copiarmene qui il contenuto) ?
Anche la precedente e/o la successiva se contenenti informazioni aggiuntive correlate a quella che ho richiesto
Grazie.
Come non chiesto… Sono riuscito a visualizzare la pagina che ho linkato e non è assolutamente quella che cercavo. Non trovo il modo di cancellare questo messaggio quindi mi limito a annullare la richiesta.
New York State, Passenger and Crew Lists, 1917-1967
Moderatori: Collaboratori, Staff
-
- Livello1
-
- Livello1
Purtroppo (come da modifica al primo messaggio) m'ero già accorto dell'errore.ziadani ha scritto:Premetto che noi siamo genealogisti, ricercatori genealogisti e non distributori automatici di documenti. Il link che hai postato porta ad una collezione di 1.133 pagine.
Comunque eccoti servito.
Comunque grazie e mi scuso per il disturbo.
-
- Livello1
Ciao a tutti.
Avrei una curiosità riguardo la passenger list su cui sto facendo una ricerca. Nella quinta colonna, la cui dicitura è "This column for use Government officials only", ci sono una serie di sigle. Quelle single hanno una qualche utilità sotto il profilo genealogico? Ad esempio, a sigla uguale può corrispondere una qualche relazione familiare o di altro genere tra i passeggeri. In particolare, qualcuno sa dirmi cosa indica la sigla K-17?
Avrei una curiosità riguardo la passenger list su cui sto facendo una ricerca. Nella quinta colonna, la cui dicitura è "This column for use Government officials only", ci sono una serie di sigle. Quelle single hanno una qualche utilità sotto il profilo genealogico? Ad esempio, a sigla uguale può corrispondere una qualche relazione familiare o di altro genere tra i passeggeri. In particolare, qualcuno sa dirmi cosa indica la sigla K-17?
-
- Livello1
ziadani ha scritto:Queste potrebbero essere le istruzioni per la compilazione e/o lettura dei contenuti delle colonne.
Circa la sigla K17 non saprei.

Grazie ziadani.