New York State, Passenger and Crew Lists, 1917-1967

Se desiderate ritrovare antenati o parenti emigrati all'estero nei secoli scorsi, postate qui i vostri appelli.

Moderatori: Collaboratori, Staff

Rispondi
brunobiondo
Livello1
Livello1

New York State, Passenger and Crew Lists, 1917-1967

Messaggio da brunobiondo »

Ciao a tutti.
Cerco la lista passeggeri della nave leonardo da vinci arrivata a new york l'8 maggio del 1961
Qualcuno con un account non base su ancestry potrebbe scaricarmi la pagina
https://search.ancestry.com/Browse/view ... a+database
(o copiarmene qui il contenuto) ?
Anche la precedente e/o la successiva se contenenti informazioni aggiuntive correlate a quella che ho richiesto
Grazie.

Come non chiesto… Sono riuscito a visualizzare la pagina che ho linkato e non è assolutamente quella che cercavo. Non trovo il modo di cancellare questo messaggio quindi mi limito a annullare la richiesta.

ziadani
Amministratore
Amministratore

Messaggio da ziadani »

Premetto che noi siamo genealogisti, ricercatori genealogisti e non distributori automatici di documenti. Il link che hai postato porta ad una collezione di 1.133 pagine.
Comunque eccoti servito.

Immagine

brunobiondo
Livello1
Livello1

ziadani ha scritto:Premetto che noi siamo genealogisti, ricercatori genealogisti e non distributori automatici di documenti. Il link che hai postato porta ad una collezione di 1.133 pagine.
Comunque eccoti servito.
Purtroppo (come da modifica al primo messaggio) m'ero già accorto dell'errore.
Comunque grazie e mi scuso per il disturbo.

brunobiondo
Livello1
Livello1

Ciao a tutti.
Avrei una curiosità riguardo la passenger list su cui sto facendo una ricerca. Nella quinta colonna, la cui dicitura è "This column for use Government officials only", ci sono una serie di sigle. Quelle single hanno una qualche utilità sotto il profilo genealogico? Ad esempio, a sigla uguale può corrispondere una qualche relazione familiare o di altro genere tra i passeggeri. In particolare, qualcuno sa dirmi cosa indica la sigla K-17?

ziadani
Amministratore
Amministratore

Messaggio da ziadani »

Queste potrebbero essere le istruzioni per la compilazione e/o lettura dei contenuti delle colonne.

Immagine

Circa la sigla K17 non saprei.

brunobiondo
Livello1
Livello1

ziadani ha scritto:Queste potrebbero essere le istruzioni per la compilazione e/o lettura dei contenuti delle colonne.

Circa la sigla K17 non saprei.
:? Se quelle sono istruzioni valide anche per la mia lista allora non posso che ipotizzare si tratti del compartimento di terza classe in cui erano stipati quei passeggeri. Forse è un K-1 con una spunta che sembra un sette. In tal caso trattasi di informazione non utile. Peccato.
Grazie ziadani.

Rispondi