Trisavolo paterno in linea diretta
Moderatori: Collaboratori, Staff
-
- Livello1
Trisavolo paterno in linea diretta
Ciao a tutti. Nel registro di familysearch, sfogliando manualmente ho trovato tanti nuovi antenati. Non riesco però a trovare il mio trisavolo( e omonimo) Antonino Sutera Sardo.
I dati che ho sono questi:
Visse a Favara (AG). Data di nascita incerta, ma dovrebbe essere compatibile con quella della moglie Rosaria Piscopo, nata nel 1855
Matrimonio: lo stimo tra il 1871(prima suo moglie sarebbe stata troppo piccola) e il 1890 (alcuni figli nacquero in quel periodo)
Morte: prima del 1923,perche' in quell' anno morì la moglie e nell' atto c'e' scritto "vedova di Antonino Sutera Sardo"
Ho visto gli atti di quegli anni ma a differenza di altri antenati non ho trovato ne' atto di matrimonio ne' atto di morte. Potreste aiutarmi a trovare qualcosa? Grazie mille
I dati che ho sono questi:
Visse a Favara (AG). Data di nascita incerta, ma dovrebbe essere compatibile con quella della moglie Rosaria Piscopo, nata nel 1855
Matrimonio: lo stimo tra il 1871(prima suo moglie sarebbe stata troppo piccola) e il 1890 (alcuni figli nacquero in quel periodo)
Morte: prima del 1923,perche' in quell' anno morì la moglie e nell' atto c'e' scritto "vedova di Antonino Sutera Sardo"
Ho visto gli atti di quegli anni ma a differenza di altri antenati non ho trovato ne' atto di matrimonio ne' atto di morte. Potreste aiutarmi a trovare qualcosa? Grazie mille
-
- Livello1
La moglie e' dello stesso paese, lo so per certo. So I nomi di entrambi i genitori della moglie, ed entrambi sono di Favara. Non sono sicuro che non c'e', dico solo che non l'ho trovato
P: Antonino-Sergio-Antonino-Antonio-Antonino-Francesco-Antonino-Francesco-Antonino-Francesco
M: Antonino Sutera Sardo-Carmela Giunta-Concetta Cifali-Carmela Zammitti- Maria Passamano
M: Antonino Sutera Sardo-Carmela Giunta-Concetta Cifali-Carmela Zammitti- Maria Passamano
-
- Livello1
-
- Livello1
Grazie davvero! I nomi dei genitori mi sembrano Francesco (ultima riga della pagina a sinistra) e Carmela Pullara (prima riga della pagina a destra)
P: Antonino-Sergio-Antonino-Antonio-Antonino-Francesco-Antonino-Francesco-Antonino-Francesco
-
- Livello1
Ho trovato su familysearch la data del matrimonio di Francesco e Carmela. E da lì ho scoperto di essere imparentato con un altro Antonino, di cui si trovano molte genealogie. Oggi ho fatto un passo davvero importante. Grazie mille a tutti!