Bagattini antenati

Do you speak English? Are you searching for your Ancestors in Italy? Post here your request. We’ll do our best to help you.


Moderatori: Collaboratori, Staff

Rispondi
Manoel Zeni
Livello1
Livello1
Messaggi: 1
Iscritto il: venerdì 30 giugno 2023, 19:00

Bagattini antenati

Messaggio da Manoel Zeni »

Congratulazioni a tutti!!!

Qualche tempo fa, tramite la gente di Natitrento, ho avuto alcune informazioni sugli antenati. Ma c'è un divario e mancanza di date. Il sito di Trento è limitato nelle richieste.

Giovanni Francesco Antonio Bagattini (nato nel 1782 a Mezzolombardo, sposò Maria Orsola Suzanna Banal, nata nel 1783 ad Andalo. Giovani era figlio di Giovanni Battista Bagattini e nipote di Giovanni Battista Bagattini e Mathilde De Vigili.
Le informazioni di cui ho bisogno sono: nome e cognome della moglie di Giovanni (padre di Giovanni Francesco), data di nascita sua e della moglie. E le date di nascita di Giovanni Battista e Mathilde de Vigili. Se è possibile per qualcuno fare questa ricerca e può trovare atti di nascita o matrimonio e può pubblicarli qui, lo apprezzerei.

Langhedoc
Esperto
Esperto
Messaggi: 2135
Iscritto il: venerdì 10 aprile 2020, 15:47

Re: Bagattini antenati

Messaggio da Langhedoc »

Ciao,
Metto il link a quello che penso sia il vostro albero famigliare su FS.
https://www.familysearch.org/tree/perso ... s/L8RH-673

Andando così indietro nel tempo, come avrai già appurato, é molto difficile trovare atti online a meno che non siano quelli parrocchiali.
Però bisogna sapere di quale parrocchia si tratti e che i dati siano stati pubblicati online.
Penso che tu abbia già contattato la Diocesi di Trento. Cosa dicono?

Luiz Polvo
Livello1
Livello1
Messaggi: 2
Iscritto il: venerdì 30 giugno 2023, 18:57

Re: Bagattini antenati

Messaggio da Luiz Polvo »

Darò un'occhiata a quel link e ti ricontatterò.

Langhedoc
Esperto
Esperto
Messaggi: 2135
Iscritto il: venerdì 10 aprile 2020, 15:47

Re: Bagattini antenati

Messaggio da Langhedoc »

Luiz, come mai rispondi qui?
Il tuo post non era questo?
viewtopic.php?f=25&t=21715

mmogno
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 5486
Iscritto il: mercoledì 10 febbraio 2016, 22:32

Re: Bagattini antenati

Messaggio da mmogno »

Vedi PM ...
Emilio Lussu: “Che ne sarebbe della civiltà del mondo, se l’ingiusta violenza si potesse sempre imporre senza resistenza?”
🇺🇦 Slava Ukraine! 🇺🇦
🎗🇮🇱תחי ישראל🇮🇱🎗

mariateresa weber
Livello1
Livello1
Messaggi: 70
Iscritto il: mercoledì 6 maggio 2020, 0:42

Re: Bagattini antenati

Messaggio da mariateresa weber »

Buona sera! Intanto diciamo pure che tutti quei Giovanni/Battista e omonimi confondono non poco! Posso con certezza confermare che il Giovanni Francesco nato il 25-1-1782 è figlio di Giovanni Battista e Metilde (al battesimo è scritta Mechtildis Dominica) de Vigili. Poiché Metilde è nata il 6 settembre 1757 può essere solo sua madre, non la nonna. Comunque Giovanni Battista è a sua volta figlio di Giovanni Battista. Conosco per ora i nomi dei genitori di Metilde, Gustavo Adolfo de Vigili Freyenfeld e Lucia Walter Feldsmanndorf, di Mezzolombardo. Gustavo (nato nel 1719) è figlio di Juliano Antonio e di Caterina Francisca de Vigili Kreuzenberg. Per oggi ho finito!

Rispondi