Congratulazioni a tutti!!!
Qualche tempo fa, tramite la gente di Natitrento, ho avuto alcune informazioni sugli antenati. Ma c'è un divario e mancanza di date. Il sito di Trento è limitato nelle richieste.
Giovanni Francesco Antonio Bagattini (nato nel 1782 a Mezzolombardo, sposò Maria Orsola Suzanna Banal, nata nel 1783 ad Andalo. Giovani era figlio di Giovanni Battista Bagattini e nipote di Giovanni Battista Bagattini e Mathilde De Vigili.
Le informazioni di cui ho bisogno sono: nome e cognome della moglie di Giovanni (padre di Giovanni Francesco), data di nascita sua e della moglie. E le date di nascita di Giovanni Battista e Mathilde de Vigili. Se è possibile per qualcuno fare questa ricerca e può trovare atti di nascita o matrimonio e può pubblicarli qui, lo apprezzerei.
Bagattini antenati
Moderatori: Collaboratori, Staff
-
- Esperto
Re: Bagattini antenati
Ciao,
Metto il link a quello che penso sia il vostro albero famigliare su FS.
https://www.familysearch.org/tree/perso ... s/L8RH-673
Andando così indietro nel tempo, come avrai già appurato, é molto difficile trovare atti online a meno che non siano quelli parrocchiali.
Però bisogna sapere di quale parrocchia si tratti e che i dati siano stati pubblicati online.
Penso che tu abbia già contattato la Diocesi di Trento. Cosa dicono?
Metto il link a quello che penso sia il vostro albero famigliare su FS.
https://www.familysearch.org/tree/perso ... s/L8RH-673
Andando così indietro nel tempo, come avrai già appurato, é molto difficile trovare atti online a meno che non siano quelli parrocchiali.
Però bisogna sapere di quale parrocchia si tratti e che i dati siano stati pubblicati online.
Penso che tu abbia già contattato la Diocesi di Trento. Cosa dicono?
-
- Livello1
Darò un'occhiata a quel link e ti ricontatterò.
-
- Esperto
-
- Collaboratore
Vedi PM ...
Emilio Lussu: “Che ne sarebbe della civiltà del mondo, se l’ingiusta violenza si potesse sempre imporre senza resistenza?”
Slava Ukraine! 
🎗
תחי ישראל
🎗
🎗
-
- Livello1
Buona sera! Intanto diciamo pure che tutti quei Giovanni/Battista e omonimi confondono non poco! Posso con certezza confermare che il Giovanni Francesco nato il 25-1-1782 è figlio di Giovanni Battista e Metilde (al battesimo è scritta Mechtildis Dominica) de Vigili. Poiché Metilde è nata il 6 settembre 1757 può essere solo sua madre, non la nonna. Comunque Giovanni Battista è a sua volta figlio di Giovanni Battista. Conosco per ora i nomi dei genitori di Metilde, Gustavo Adolfo de Vigili Freyenfeld e Lucia Walter Feldsmanndorf, di Mezzolombardo. Gustavo (nato nel 1719) è figlio di Juliano Antonio e di Caterina Francisca de Vigili Kreuzenberg. Per oggi ho finito!