BRASILE (Sao Paulo) di GEMMA RACHELE LERTORA
Moderatori: Collaboratori, Staff
-
BarbaraR
- Livello2

- Contatta:
BRASILE (Sao Paulo) di GEMMA RACHELE LERTORA
Salve a tutti,
Sto cercando i discendenti in BRASILE (zona SAO PAULO probabilmente) di GEMMA RACHELE LERTORA (nata a Genova il 26 Nov. 1890).
Deve essere partita dal porto di GENOVA verso il 1907 con il marito (di cui NON conosco il nome).
Grazie,
Barbara
Sto cercando i discendenti in BRASILE (zona SAO PAULO probabilmente) di GEMMA RACHELE LERTORA (nata a Genova il 26 Nov. 1890).
Deve essere partita dal porto di GENOVA verso il 1907 con il marito (di cui NON conosco il nome).
Grazie,
Barbara
-
BarbaraR
- Livello2

- Contatta:
-
Cidue
- Livello1

BarbaraR, se ti serve ancora l'info sulle liste passeggeri prova www.italplanet.it/interna.asp?sez=96&info=2705
Cidue
Cidue
-
BarbaraR
- Livello2

- Contatta:
-
ugo_p1
- Livello1

- Contatta:
-
suanj
- Esperto

Re: BRASILE (Sao Paulo) di GEMMA RACHELE LERTORA
Ciao Barbara, se posso esprimere la mia opinione, ti consiglierei di cercare prima l'atto di matrimonio presso il comune di genova; normalmente, poichè hai già la data di nascita , sull'atto di nascita ci sarà con chi e quando si è unita in matrimonio e probabilmente se hanno qualche altro documento, anche in che anno sono emigrati; successivamente è possibile fare la ricerca attraverso il cognome del marito.BarbaraR ha scritto:Salve a tutti,
Grazie,
Barbara
Saluti, suanj
-
mbomb
- Livello1

GEMMA LERTORA - MULHER- 12/19/1911- ITALIANA
MARIO - FILHO 12/19/1911 - ITALIANA
SEBASTIANO RAGGIO CHEFE 12/19/1911 ITALIANA
Ciao ti invio questi dati che ti riguardano, dati che indicano la registrazione presso il centro di accoglienza degli emigranti a San Paolo e li ho trovati sul sito del governo dello stato di San Paolo.
Se vuoi accertarti della realtà di questi dati vai sul sito www.memorialdoimigrante.sp.gov.br
te li invio sperando di aiutarti anche se è solo un piccolissimo aiuto perchè anch'io sto cercando miei parenti in San Paolo Ti saluto e spero di averti fatto cosa gradita inviandoti questa risposta ciao
MARIO - FILHO 12/19/1911 - ITALIANA
SEBASTIANO RAGGIO CHEFE 12/19/1911 ITALIANA
Ciao ti invio questi dati che ti riguardano, dati che indicano la registrazione presso il centro di accoglienza degli emigranti a San Paolo e li ho trovati sul sito del governo dello stato di San Paolo.
Se vuoi accertarti della realtà di questi dati vai sul sito www.memorialdoimigrante.sp.gov.br
te li invio sperando di aiutarti anche se è solo un piccolissimo aiuto perchè anch'io sto cercando miei parenti in San Paolo Ti saluto e spero di averti fatto cosa gradita inviandoti questa risposta ciao
-
BarbaraR
- Livello2

- Contatta: