Cmq per che decidesse di aiutarmi ancora, faccio un riassunto di tutto ciò che è stato scoperto Suanj.
Mi sono messo alla ricerca dei miei trisnonni in america, e pian piano è saltato fuori che si sono trasferiti in "ALTA LOMA, TEXAS" nel 1913, nel 1920 viene fatto un censimento dove all'interno viene mensionata soltanto mia trisnonna Eufemia Di Grado con il figlio Carlo Pucilli (ovvio che i loro cognomi sono abbondantemente modificati), il marito cioè mio trisnonno Salvatore Pucilli non viene mensionato ne tanto meno lei si dichiara vedova, oltretutto si dichiara capofamiglia.
Ok, sono sicuro che Salvatore Pucilli si trova in texas perchè quando Eufemia parte per il texas dichiara di andare a trovare il marito, dandone anche l'indirizzo.
nelle varie ricerche che sono state fatte sono saltate anche altre persone:
2 persone di nome Virginia Pucilli(in italia Vincenza)
1 persona di nome Giovanna Chetta in Pucilli
1 persona di nome Gioacchina Pucilli in Tamburello
1 Persona di nome Carmela Pucilli in Sclafani.
Ecco adesso spiego ciò che ho scoperto in tutto questo tempo che è passato, 1 virginia era la figlia di mia trisnonna, l'altra Virginia insieme a Carmela e Gioacchina (che erano sorelle) erano figlie di Giavanna Chetta, quest'ultima cognata di Eufemia Di Grado
La richiesta che faccio io è questa, come faccio a scoprire quando sono morti i miei trisnonni? Sul sito Find A Grave vengono messe tutte le tombe di un determinato campo santo, oppure cmq può essere che alcuni cimiteri devono ancora essere digitalizzati del tutto?
Cosa molto importante che consiglio mi date, come posso trovare traccia di mio Trisnonno!!!
PS: scusate la lunghezza e le troppe richieste
Grazie come sempre in anticipo per la vostra cortese collaborazione.

Graziano 1981, di Ignazio 1948, fu Giuseppe 1909, fu Accursio 1887, fu Filippo 1861, fu Gaspare 1818, fu Matteo 1787, fu Giuseppe 1746, fu Leonardo 1719, fu Giuseppe 1688, fu Ant. Leonardo 1651, fu Matteo Ant. 1628, fu Leonardo 1604,fu Rocco 1575, fu Matteo 1551