Avrei bisogno del vostro aiuto : infatti ho trovato su questo link https://familysearch.org/pal:/MM9.3.1/T ... ,375836301 (atto n°70) l’atto di nascita del mio bisnonno, pero non riesco a leggere cosa c’è scritto dopo l’età di Pietro Fiorcapucci, e non riesco nemmeno a leggere qual’è il secondo nome di Maria Guidoreni (mi sà di leggere Aoreee, ma sembra molto strano !) e cosa c’è scritto dopo “di anni ventisei” (che è l’età di Maria Guidoreni), e per questo avrei voluto sapere se vi fosse possibile aiutarmi a decifrare questi pezzi dell’atto.
Vi ringrazio in anticipo e buona serata a tutti,
Matteo
Brava Zia, anche se l'unica altra C potenzialmente maiuscola che c'è nella pagina (dove dice "domiciliato in questo Comune") è molto diversa da quella in questione, potrebbe essere proprio Caterina il nome che segue Maria.
Donna di casa sta per casalinga.
Scusatemi di disturbarvi ancora, ma avrei un ultima domanda alla quale non avevo pensato per niente : voi riuscite a leggere il numero e la località della casa di Pietro e Maria ? Io leggo ???-Forriera, numero 59, ma non ne sarei sicuro per niente, potreste aiutarmi ?