si ho scritto anche l'indirizzo e-mail, ma per adesso ho ricevuto solo quell'avviso, sxo tanto mi risponderanno!! comunque l'avviso dice che la lettera è arrivata l'1 luglio quindi forse entro questa settimana riceverò una risposta sono contentissimo e ogni giorno vedo se è arrivato qualcosa! hehe allora a presto vi farò saxe sicuramente! ciaooo
Ciao!! ci sono novità! ho appena ricevuto la risposta dall'America! mi ha risposto Rocco Deserio, in italiano! lo parla proprio bene a parte qualke piccolo errore qua e la =). dato ke gli ho scritto ke volevo scrivere il nostro albero genealogico ha elencato tutti i familiari! devo dire che grazie a voi conoscevo quasi tutti! però ce ne sono alcuni che non conoscevo e che vivono in altri stati come ad esempio l'Arizona. ha scritto anche le date di nascita e molte informazioni precise ;)poi ha scritto che se voglio andare in america saranno felici di aiutarmi in qualsiasi modo o darmi informazioni!e anke ke la mia lettera in inglese era perfetta senza nemmeno un errore! wow sono proprio contentissimo! e pensare che se non vi avessi chiesto aiuto non li avrei mai conosciuti! oltretutto ho anke scoperto che james e denise deserio (i destinatari) hanno un figlio di nome nick (che ha firmato la ricevuta di ritorno) nato nel 1992 cioè ha un anno in meno di me! hehe ke bello! grazie di nuovo a tuttiiiii a prestooooo =)=)=)=)
ho visto il manifesto di sbarco... poi ho trovato un volo del 1953...
New York Passenger Lists, 1820-1957
about Enrico Gaggiottini
Name: Enrico Gaggiottini
Arrival Date: 15 Aug 1953
Port of Departure: Rome, Italy
Port of Arrival: New York, New York
Line: 4
Microfilm Serial: T715
Microfilm Roll: T715_8350
Page Number: 294