Carissimi,
Aprile 2015, sono stato in Italia per fare la ricerca sull' Estratto per riassunto dell' atto di nascita di mio antenato ARENA Antonio. Sono stato nell'Archivo Storico di Catanzaro e non ho trovato nessuna informazione.
Non ho la data ed il comune esatti de nascita. Ho solo le seguenti informazioni:
Provincia: Catanzaro
Padre: Nicola Arena
Madre: Caterina Lo Papa(???)
L'anno di nascita è tra 1879-1881.
Secondo le informazione che ho, il nome della madre di mio antenato è incoerente. Ho trovato diversi nomi e lo più corretto possibile è il summenzionato.
Vi chiedo un aiuto per trovare l'estratto dell'atto di nascita oppure il certificato di battesimo di mio antenato.
Vi ringrazio in anticipo per il prezioso aiuto e porgo i miei più distinti e cordiali saluti.
Ricerca Antenato ARENA Antonio, Provincia di Catanzaro.
Moderatori: Collaboratori, Staff
-
- Livello1
-
- Collaboratore
-
- Livello1
Ho inviato 8 Maggio, un e-mail agli archivi di stato di Catanzaro, Cosenza e Reggio Calabria, chiedendo una ricerca nelle liste di leva su queste informazioni di mio antenato e non ho trovato nessuna risposta.
Come non sono in Italia, qualcuno in queste provincie mi può aiutare facendo una ricerca personalmente negli archivi?
Grazie a voi per l'aiuto.
Cordiali saluti
Come non sono in Italia, qualcuno in queste provincie mi può aiutare facendo una ricerca personalmente negli archivi?
Grazie a voi per l'aiuto.
Cordiali saluti
-
- Livello6