Data di morte: 20 gennaio 1860
Dichiarante: Giuseppe Pelosi, 28 anni, figlio di Biase (fratello del defunto)
Nicola Pelosi, 46 anni, figlio di Biase e Maria Targiaro (?)
Nicola era sposato con Ma (?) Fracesca (?) Conte, una donna italiana, e il biglietto, che aveva un figlio minorenne.
Grazie per tutto l'aiuto, senza che questa community non trovasse nessuna di queste informazioni, ne capiresti nemmeno la metà.
lpelusi ha scritto:Nicola era sposato con Ma (?) Fracesca (?) Conte, una donna italiana, e il biglietto, che aveva un figlio minorenne.
Credo ci sia scritto "il defunto era congiunto in matrimonio colla (con la) sapu???? Francesca Conte sotto la di cui tutela ha ??? diversi figli minori
L'atto dice che il defunto "era congiunto in matrimonio colla superstite Francesca Conte, sotto la di cui tutela ha rimasti diversi figli minori". Quindi la moglie rimaneva vedova con diversi figli minori.
La memoria è la porta indispensabile per entrare nel futuro!
K.
Kaharot ha scritto:L'atto dice che il defunto "era congiunto in matrimonio colla superstite Francesca Conte, sotto la di cui tutela ha rimasti diversi figli minori". Quindi la moglie rimaneva vedova con diversi figli minori.
Ho ancora dubbi se questo è il mio antenato, non ho ancora trovato la nascita di Nicola Pelosi. È possibile che il nome sia cancellato?
Le uniche informazioni che ho finora sono che era sposato con Maria Francisca Conte e suo padre era Biase Pelosi. So anche che aveva almeno un figlio, Giovanni Pelosi.